Ticket To Paradise: Billie Lourd con George Clooney e Julia Roberts

0
183
Tiket To Paradise
Tiket To Paradise Billie Lourd

Secondo Deadline, Billie Lourd è in trattative per recitare con George Clooney e Julia Roberts in Ticket To Paradise, che Ol Parker dirigerà questo autunno per la Universal Pictures.

Billie Lourd

Billie Lourd è una giovane attrice americana nata nel 1992 che sta cavalcando l’onda del suo successo. Figlia d’arte, sua madre è la grandissima attrice Carrie Fisher (la principessa Leila di Star Wars), scomparsa nel 2016 per colpa di un infarto.

Quale sarà il ruolo di Billie Lourd in Ticket To Paradise?

Lourd, vista di recente in Booksmart, American Horror Story e negli ultimi tre episodi di Star Wars, qui interpreta Wren Butler, una neolaureata dell’Università di Chicago che accompagna la sua migliore amica Lily a una gita post laurea a Bali. L’improvvisa decisione di Lily di sposare un locale balinese spinge i suoi genitori (Clooney e Roberts) a collaborare per cercare di impedirle di ripetere il loro errore di 25 anni fa. Wren rimane a Bali per le feste di fidanzamento / matrimonio e, nel frattempo, trova il suo amore con un medico locale. Il ruolo di Lily non è stato ancora stabilito. Parker e Daniel Pipski hanno scritto la sceneggiatura.

Produttori

Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title produrranno insieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone. Clooney e Grant Heslov produrranno per la loro Smokehouse Pictures, insieme a Roberts, Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill di Red Om Films. Il vicepresidente esecutivo senior della produzione Erik Baiers e il direttore dello sviluppo Lexi Barta supervisioneranno il progetto per conto di Universal.


George Clooney e Julia Roberts: di nuovo insieme


Commenti