I The Manatees, sono una delle band molto promettenti a livello internazionale, hanno pubblicato la loro nuova canzone ricca di energia e piacevole all’ascolto “Have It All“. La canzone arriva dopo la pubblicazione dei precedenti singoli “Guilty Pleasure” e “Tongue Tied“, entrambi rilasciati all’inizio di quest’anno. Il nuovo singolo segna anche un nuovo percorso più diretto verso il songwriting, pur mantenendo lo stato d’animo e il suono che è stato stabilmente studiato nelle loro canzoni.
Scrivendo della canzone dichiarata dalla band: “Have It All” riguarda l’essere così infatuati da qualcuno che potrebbero controllare ogni tua mossa se lo volessero anche loro. Siamo stati chiusi a casa a scrivere negli ultimi due mesi e questa canzone rappresenta una nuova direzione per noi”.
La band si snoda tra rock new-wave e sensibilità dark con un singolo riff ispirato agli Strokes per raccontare la storia di essere “infatuato” con una persona.
Il periodo di blocco ha permesso a questa nuova direzione di fiorire con grande effetto per rendere il miglior materiale della band fino ad oggi e mostra una nuova strada per quello che ci si può aspettare da un futuro lungo e luminoso per i The Manatees.
“Have It All” il nuovo energico singolo dei The Manatees è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e negli store digitali.