Harry Strange, “Something to Hold on” il nuovo singolo

0
544

Disponibile da qualche giorno in tutti gli store digitali e nelle principali piattaforme streaming, “Something to Hold on” è il nuovo e bellissimo singolo del giovane artista londinese Harry Strange.

Il nuovo singolo arriva dopo la pubblicazione dei precedenti, “Four in The Morning” e “It Will Be Alright” brani che sono contenuti nell’ep uscito lo scorso 24 luglio che si intitola proprio “Something To Hold On”.

Il pop meravigliosamente delicato, infuso con un’elettronica liscia, fa sì che “Something to Hold on” salga in alto, lontano nell’infinito. Con melodie pesanti e un utilizzo della voce bel calibrata, Harry crea un paesaggio sonoro dinamico che avvolge la sua voce gentile mentre il suo lirismo finemente elaborato ti tiene stretto – “Puoi prendere il ritmo semplicemente prenderlo lento, e il destino vorrebbe che rompi le mie abitudini. Lo insegui ancora solo per lasciar andare. Questo potrebbe essere qualcosa a cui aggrapparsi. “.

L’artista si è presentato con un ep che si prospetta aprirgli le porte per una lunga carriera, in attesa di poter sentire il suo primo e vero lavoro discografico, vi lasciamo qui sotto con l’audio del suo ep tra cui è contenuto l’omonimo brano “Something To Hold On”.

Cosa pensate di Harry Strange e della sua musica? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.

Commenti