Stranger Things 4: nuova location

0
722
Stranger Things 4: nuova location

Stranger Things 4: le riprese a dicembre cambiano location e si spostano in New Mexico. Ancora nessuna data ufficiale per l’uscita.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: tornerà Billy?

Stranger Things 4: le riprese a dicembre si spostano in Nex Mexico

Stranger Things 4 sposterà la produzione in New Mexico a dicembre. Secondo Production Weekly, le riprese della quarta stagione di Stranger Things dovrebbero iniziare in New Mexico durante l’ultimo mese dell’anno. La notizia è stata riportata da What’s on Netflix.

In ogni caso, questa notizia non dovrebbe sorprendere i fan perché era già stato annunciato all’inizio dell’anno.

Non sappiamo perché esattamente la produzione si stia allontanando dalla Georgia, ma abbiamo alcune teorie. Non dimentichiamoci che lo slogan della stagione 4 di Stranger Things dal primo teaser era “Non siamo più a Hawkins” che potrebbe spiegare il cambio di location.

Un’altra ambientazione sarà la Lituania per le scene di Hopper nella prigione russa. Sappiamo che stanno comunque girando scene in Georgia per tutti coloro che sono rimasti a Hawkins.

Probabilmnente il cambio di location di Stranger Things 4 in New Mexico hanno qualcosa a che fare con il luogo in cui si sono trasferiti i Byers e Eleven alla fine della terza stagione.

Quando finiranno le riprese?

C’è ancora così tanto che non sappiamo sulla stagione.

Il rapporto menziona che continueranno le riprese in Georgia fino alla fine di ottobre e da lì si sposteranno in New Mexico. E’ bello sapere che la produzione sta continuando e sta per concludersi presto. Ma la data di inizio di dicembre per la produzione in New Mexico probabilmente significa che le riprese dureranno ancora per un po’ di mesi e bisognerà attendere ancora un po’ per Stranger Things 4.

In altre parole, dovranno essere completate le riprese della stagione 4 entro la primavera del 2021 se vogliamo vedere la nuova stagione il prossimo anno.

Commenti