Stranger Things 4: tornerà Billy?

0
882
Billy tornerà nella stagione 4 di Stranger Things?

Billy tornerà nella stagione 4 di Stranger Things? Compare un indizio sul profilo Twitter dell’attore Dacre Montgomery.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: a breve le riprese
Stranger Things: la quarta stagione è l’ultima?

Se stavi aspettando con ansia ulteriori dettagli sulla stagione 4 di Stranger Things, Dacre Montgomery potrebbe aver appena fatto un grande spoiler. Una delle domande ricorrenti nelle menti dei fan dalla fine della stagione 3 è se Billy tornerà nella stagione 4 di Stranger Things. Anche se il ritorno sembra improbabile, la recente foto di Montgomery ha causato un certo trambusto.

L’indizio su Twitter di Billy di Stranger Things

La star ha pubblicato una sua foto su Twitter venerdì 16 ottobre e sembra molto sospetta. Nella foto Montgomery indossa una canottiera bianca con sangue finto sulla spalla e, a quanto pare, si sta preparando per andare sul set. I fan hanno reagito rapidamente quando hanno notato le somiglianze del suo look con quello di Billy in Stranger Things a causa dei suoi capelli disordinati, la camicia, la collana e i baffi. La cattiva notizia è che, mentre lo spettacolo è attualmente in produzione, non è chiaro se il suo post significhi che tornerà nello show, quindi in pratica dovremo aspettare ancora un po’.

Anche perché alla fine della terza stagione il Mind Flayer uccideva Billy. Dalla sua morte, i fan hanno sperato che sarebbe tornato nella prossima stagione, ma non è chiaro se questo avverrà.

L’intervista con The Independent

In un’intervista con The Independent nel luglio 2019, Montgomery ha affermato che la morte di Billy in Stranger Things 3 era nei programmi fin dall’inizio. “L’abbiamo costruito in questo modo dall’inizio”, ha detto. “Sapevo che stava arrivando e che questo sarebbe stato il risultato. E non penso che mi sarebbe stata data l’importanza che Billy aveva se non fosse morto”.

Ha continuato: “Penso che poiché stavo per uscire dal cast, mi è stata data un’incredibile opportunità di fare una vasta gamma di cose. Sono molto grato”. Dopo queste parole, sembra che il personaggio di Billy potrebbe non tornare. Inoltre, ComicBook.com ha anche sottolineato che la foto potrebbe provenire dal suo ruolo nel film di Baz Luhrmann, dal momento che è anche attualmente in produzione .

Montgomery ha anche raccontato a The Independent un’idea che aveva avuto: “Avevo scritto tutto questo folle retroscena basato su questa storia di una donna che era una vergine di 35 anni che era stata inseminata artificialmente”, ha detto. “Volevo esplorare la connotazione biblica dell’essere nato da una vergine e come quel figlio sarebbe cresciuto”.

Ha concluso: “È ridicolo, ripensandoci, ma porterò 10 idee folli sul set e la cosa fantastica dei fratelli Duffer è che ne prenderanno sempre una”.

Se i Duffer hanno effettivamente accettato l’idea del retroscena cristiano di Montgomery, è possibile che Billy possa tornare dai morti in Stranger Things 4? Sfortunatamente, non c’è modo di saperlo fino a quando la stagione 4 non sarà presentata in anteprima su Netflix e al momento non esiste una data di uscita ufficiale.

Commenti