Ci sono dei personaggi che ci saremmo aspettati di vedere nell’ultimo episodio di Star Wars, ma che non hanno fatto la loro comparsa.
LEGGI ANCHE: Star Wars: trovato l’attore per il giovane Ben Solo?
Star Wars: le trame alternative de “L’ascesa di Skywalker”
Star Wars: George Lucas incontra Baby Yoda
L’ultimo film di Star Wars
Sono passati un po’ di mesi dall’uscita dell’ultimo film di Star Wars: L’ascesa di Skywalker e non tutti i fan ne sono rimasti soddisfatti. La nuova trilogia ha preso una piega completamente diversa da quelle precedenti. Ciò è dovuto anche dal fatto che la Disney ha comprato Star Wars e ha quindi deciso di inserire scene adatte ad un pubblico più “giovane”. Nel penultimo film, Star Wars: Gli Ultimi Jedi abbiamo assistito a scene un po’ discutibili. Luke era intento a mungere latte da animali alieni, un intero pianeta era dedicato al gioco d’azzardo e la Forza è stata usata come un potere magico che ti permette di fare qualsiasi cosa. Ne abbiamo viste di tutti i colori!
Non dimentichiamoci delle Custodi. Sono delle creature aliene che somigliano un po’ a delle suore e a delle anziane signore. Hanno vissuto insieme a Luke nel suo periodo di isolamento dal resto dell’universo.
Quali personaggi sarebbero dovuti tornare nell’ultimo film?
Proprio queste creature sarebbero dovute tornare ne Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Di seguito la dichiarazione dal concept artist Jake Lunt Davies in un post con una concept art:
“Ad un certo punto, nella prima versione dello script, Rey, Poe, Finn eccetera si sarebbero imbattuti in una banda di assassini Lanai per le strade di Kijimi”.
Certo, sicuramente questo non è l’unico “errore” che i fan hanno notato nell’ultimo film. E voi quali personaggi avreste voluto rivedere nel capitolo conclusivo di Star Wars?