Star Wars: quali personaggi non abbiamo rivisto?

0
906
Star Wars: quali personaggi non hanno fatto ritorno?

Ci sono dei personaggi che ci saremmo aspettati di vedere nell’ultimo episodio di Star Wars, ma che non hanno fatto la loro comparsa.

LEGGI ANCHE: Star Wars: trovato l’attore per il giovane Ben Solo?
Star Wars: le trame alternative de “L’ascesa di Skywalker”
Star Wars: George Lucas incontra Baby Yoda

L’ultimo film di Star Wars

Sono passati un po’ di mesi dall’uscita dell’ultimo film di Star Wars: L’ascesa di Skywalker e non tutti i fan ne sono rimasti soddisfatti. La nuova trilogia ha preso una piega completamente diversa da quelle precedenti. Ciò è dovuto anche dal fatto che la Disney ha comprato Star Wars e ha quindi deciso di inserire scene adatte ad un pubblico più “giovane”. Nel penultimo film, Star Wars: Gli Ultimi Jedi abbiamo assistito a scene un po’ discutibili. Luke era intento a mungere latte da animali alieni, un intero pianeta era dedicato al gioco d’azzardo e la Forza è stata usata come un potere magico che ti permette di fare qualsiasi cosa. Ne abbiamo viste di tutti i colori!

Non dimentichiamoci delle Custodi. Sono delle creature aliene che somigliano un po’ a delle suore e a delle anziane signore. Hanno vissuto insieme a Luke nel suo periodo di isolamento dal resto dell’universo.

Quali personaggi sarebbero dovuti tornare nell’ultimo film?

Proprio queste creature sarebbero dovute tornare ne Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Di seguito la dichiarazione dal concept artist Jake Lunt Davies in un post con una concept art:

“Ad un certo punto, nella prima versione dello script, Rey, Poe, Finn eccetera si sarebbero imbattuti in una banda di assassini Lanai per le strade di Kijimi”.

Certo, sicuramente questo non è l’unico “errore” che i fan hanno notato nell’ultimo film. E voi quali personaggi avreste voluto rivedere nel capitolo conclusivo di Star Wars?

Commenti