Bloodline – Serie Tv Netlifx tra famiglia e sangue

Una storia di sangue e vendetta famigliare ambientata in Florida, con Sam Shepard e Sissy Spacek

0
258
Bloodline serie tv netflix

Bloodline, serie tv Netflix, che ha visto la sua prima stagione nel 2015. Creata da  Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman si compone di tre stagioni, l’ultima andata in onda nel 2017.

Trama di Bloodline

Tutto sembrerebbe grandioso per la famiglia Rayburn in Bloodline (Netflix). Il patriarca Robert (Sam Shepard) e sua moglie, Sally (Sissy Spacek), gestiscono un piccolo hotel in un posto idilliaco sulle isole Keys.

Tre dei loro quattro figli adulti vivono nelle vicinanze con i loro parenti e le loro famiglie e prendono parte a una lunga serie di eventi famigliari: incontri, pallavolo, tiro alla fune sulla spiaggia, cose del genere.

Ci sono problemi, certo: bere un po ‘troppo a pranzo; la strana zona grigia in un matrimonio. Ma i Rayburn sono pilastri rispettati della comunità locale, tanto che viene dato il loro nome a un nuovo molo.

Quando Danny (Ben Mendelsohn, che nel 2016 vince un Emmy Awards come miglior attore non protagonista in una serie drammatica), uno dei fratelli, torna getta un’ombra su tutto. Una grande ombra a forma di pecora nera. Ma è davvero il cattivo? O la vittima? O entrambi?

Le famiglie tendono ad essere più complicate e più interessanti. Anche il ragazzo d’oro John (Kyle Chandler), un poliziotto, potrebbe non essere così dorato. L’arrivo di Danny apre vecchie ferite e strofina sale e sabbia si di esse.

Improvvisamente, il paradiso da sogno della spiaggia di Rayburns non sembra così perfetto, specialmente di notte, dopo alcuni drink, quando l’intero posto assume un’aria minacciosa. La vicina palude di mangrovie, carina di giorno, con acqua blu, delfini e roba del genere, svela segreti oscuri e brutti ricordi.


Scopri le altre serie tv Netflix


Bloodline Recensione e Parere

Bloodline, creato dalle persone che hanno creato Damages, è un dramma familiare coinvolgente, umano e familiare, divinamente interpretato dal suo importante cast. Se avete una famiglia, non potrete far altro che pensare a loro.

C’è anche un altro tipo di sangue però, quello che viene versato e poi versato di nuovo per vendetta. Ci sono corpi e barche in fiamme e molto altro ancora.

Bloodline, serie tv Netflix che riesce a fondere magistralmente famiglia e crimine, ha un ritmo che non ti lascia prendere fiato ed è, senza duppio un altra serie di successo per il sito di streaming.

Trailer e dove vederlo in streaming

Ecco dove potete trovare la serie Bloodline di Netflix in streaming

Commenti