Star Wars: pubblicato il trailer de L’Ascesa di Skywalker

0
430
Star Wars: pubblicato il trailer de L'Ascesa di Skywalker

Siete pronti per l’arrivo di Star Wars: L’ascesa di Skywalker? Guarda il trailer dell’ultimo capitolo della saga in uscita il 18 dicembre.

L’uscita nelle sale italiane il 18 dicembre

Dopo gli incassi record di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà uno dei film più visti in queste vacanze natalizie. Le avventure dell’iconico mondo di George Lucas stanno per arrivare ad una conclusione. Il capitolo finale uscirà al cinema il 18 dicembre 2019.

Da qualche giorno gira un nuovo trailer che ha subito conquistato i fan di Star Wars. Nascono ora mille domande sul nuovo film e il destino dei personaggi. Analizziamo insieme il trailer.

La trilogia sequel

Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019. La pellicola è il terzo e ultimo capitolo della trilogia sequel, che no ha soddisfatto tutti i fan, soprattutto quelli di vecchia data. La nuova saga è formata da Star Wars: Il risveglio della Forza e Star Wars: Gli ultimi Jedi. I due film sono stati distribuiti rispettivamente nel 2015 e nel 2017.

La regia

Il film è stato diretto da J. J. Abrams, che si è occupato nuovamente del mondo di Star Wars dopo aver incassato con il film del 2015 oltre due miliardi di dollari al botteghino internazionale! Il film è stato uno dei lavori di maggior successo nel mondo del cinema.

Il cast

Il film vedrà la presenza di un cast di attori di primo livello del mondo dorato di Hollywood, tra loro Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley e John Boyega. Le riprese della pellicola sono state effettuate a cavallo tra il 2018 e il 2019.

Il trailer

Il video è breve e dura circa un minuto. Mostra scene già viste nei filmati precedenti e una parte inedita che ad oggi non era mai stata vista.

LEGGI ANCHE: Star Wars: il Millennium Falcon potrebbe essere in pericolo
Star Wars: all’asta i cimeli della saga cinematografica

Guarda il trailer

Commenti