Star Wars: il Millennium Falcon potrebbe essere in pericolo

0
235
Star Wars: il Millennium Falcon potrebbe essere in pericolo

Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Manca solo una ventina di giorni e anche nei cinema italiani uscirà Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. A due anni di distanza dall’ultimo film della nuova trilogia, molti fan si chiedono che cosa potrebbe succedere nel capitolo finale. Purtroppo, quest’ultima trilogia non ha soddisfatto la maggior parte degli spettatori e le aspettative per questo film sono davvero molto alte.

LEGGI ANCHE: Star Wars: il film in anteprima per un fan malato

Il trailer

E’ uscito un nuovissimo trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e possiamo vedere alcune riprese dell’iconico Millennium Falcon. L’astronave ci ha accompagnato nel corso della saga ed è diventata uno dei simboli del mondo di Star Wars. In questo trailer, però, sembra essere impegnata nel suo ultimo volo all’interno della galassia di George Lucas. Ma i fan sono davvero pronti a dirle addio?

Il trailer è breve e dura poco più di un minuto. Possiamo però vedere che l’astronave di Han Solo è sul punto di essere divorata da un alieno enorme. Anche l’equipaggio, composto da Poe Dameron (Oscar Isaac), Finn (John Boyega) e Chewbacca (Joonas Suotamo) sembra essere in pericolo.

Il Millennium Falcon è già stato in pericolo

Klaud. J.J. Abrams ha ammesso che gli piace inserire il Millennium Falcon in situazioni critiche, come già è successo in altri film. Ad esempio, in Star Wars: Il risveglio della Forza Rey (Daisy Ridley) guida l’astronave dentro le spaccature di una montagna per sfuggire all’assalto dei nemici.

“Quando guardi il Falcon o un Destroyer, pensi di aver visto quelle astronavi in ogni genere di situazione. – Così ha raccontato Abrams alla Uproxx – Di solito nello spazio o quando stanno lasciando o atterrando su un pianeta o un asteroide. L’idea di avere la possibilità del Falcon che scoppia tra gli alberi o malapena riesce a decollare da Jakku sono dei modi divertenti per poterlo utilizzare”.

Siamo costretti ad attendere il 18 dicembre per capire che cosa succederà al Millennium Falcon e all’equipaggio al suo interno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here