Sølv – ‘Heavy Weather’ ascolta il brano

0
487

La cantautrice, produttrice e regista londinese Sølv ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Heavy Weather”.

La produzione distorta e futuristica crea uno sfondo lunatico per “Heavy Weather”di Sølv, che ha visto l’artista creare una canzone dalle sonorità dark pop che a cui si aggiungono le influenze dell’R&B alternativo ed un poco di elettronica. Con una voce agghiacciante stratificata, i ritmi trap grintosi e sintetizzatori, “Heavy Weather” è una canzone sperimentale ed anche molto bella.

Ma c’è una vera dolcezza nel tema lirico, poiché “Heavy Weather” diventa un’ode alle persone stabili e speciali nelle nostre vite, spiegando:

Heavy Weather significa avere una persona speciale nella tua vita che illumina la tua oscurità distraendoti dalla tua situazione, dall’ambiente circostante e dalle circostanze. Solo queste persone possono sollevare il tuo stato mentale e mantenerti con i piedi per terra. Ho scritto, prodotto e registrato la canzone durante il blocco, dopo un paio di settimane in cui mi sentivo priva di ispirazione a causa di tutto ciò che accadeva nel mondo in quel momento.” 

Non ci sono maschere su Sølv in quanto per chi già la conosce, sa che è un’artista autodidatta, che affina la sua arte dalle mura del suo appartamento. Sølv mette in risalto le parti migliori del pop fai-da-te alternativo: fluido ed autentico.

Cosa pensate di “Heavy Weather” il nuovo singolo di Sølv? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al lyric video del brano.

Sølv – Heavy Weather

Commenti