Killers of the Flower Moon, Scorsese, De Niro e DiCaprio, le riprese in inverno

0
1425
Killers of the Flower Moon
Killers of the Flower Moon, Scorsese, De Niro e DiCaprio le riprese in inverno

Killers of the Flower Moon, le riprese in inverno.

Apple fa il gran colpo e porta a casa il prossimo film di Martin Scorsese. Killers of the Flower Moon, un thriller ambientato nel West con due degli attori preferiti del regista, oltre che due premi Oscar, Leonardo DiCaprio e la leggenda Robert De Niro, e i set di Dante Ferretti (altro premio Oscar), sarà il progetto più importante finora del colosso informatico nel mondo del grande cinema.


Martin Scorsese, Robert De Niro e Leonardo di Caprio di nuovo insieme per “Killers…


Le riprese

Le riprese del prossimo film di Scorsese, dovrebbero iniziare questo inverno. Pandemia permettendo, intorno a febbraio 20121 e dovrebbero girare in Oklahoma per 16 settimane.

Trama (Killers of the Flower Moon)

Il Film racconta come una serie di omicidi di ricchi nativi-americani nell’Oklahoma dei primi anni Venti dopo la scoperta di pozzi di petrolio sul loro territorio portò alla nascita dell’Fbi.

Scorsese-De Niro-DiCaprio

Martin Scorsese De Niro sono una squadra molto affiatata tra i film capolavori Taxi Driver, Toro Scatenato (che darà a De Niro il secondo Oscar), cape Fear, Goodfellas e Casinò senza dimenticare il Nominato a vari premi The Irihman per Netflix.

Grandi capolavori anche tra Scorsese e DiCaprio The Departed, Gangs of New York, The Aviator, Shutter Island e The Wolf of Wall street dove di Caprio avrebbe meritato l’Oscar.

Grande affiatamento anche tra De Niro e DiCaprio quest’ultimo ha dato il merito a de Niro di avergli mostrato come il duro lavoro sul set potevano aprire la strada per diventare una superstar.

La data per il primo ciak, era fissato inizialmente per lo scorso marzo prima dello scoppio del coronavirus. Poi principalmente a causa dei molti impegni di DuCaprio le riprese sono state spostate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here