Serie Gossip Girl: la verità è nel 1° episodio

Un utente di TikTok ha svelato come, nella prima puntata di Gossip Girl, ci siano degli indizi decisivi sulla vera identità del protagonista della serie televisiva.

0
567
Serie Gossip Girl prima puntata
La vera identità di Gossip Girl è nella prima puntata.

Gossip Girl è una serie televisiva statunitense tratta dai romanzi di Cecily von Ziegesar che negli Stati Uniti è andata in onda dal 2007 al 2012. In Italia invece è arrivata su Mya (a pagamento) nel gennaio 2018, ed è terminata nel marzo 2013. Successivamente è stata trasmessa in chiaro su Italia 1 dal gennaio 2019 al gennaio 2014. In queste ore è emerso un curioso retroscena sulla serie Gossip Girl.

Per anni gli appassionati hanno provato a capire quale fosse la vera identità di Gossip Girl, cercando di scovare e carpire il benché minimo indizio per risolvere l’enigma. In realtà, tutto era chiaro fin dall’inizio, ovvero fin dalla prima puntata della fortunata serie americana. L’arcano è stato svelato da un utente di TikTok, il quale ha notato che già nella puntata pilota è presente un’indicazione fondamentale per comprendere chi si cela dietro il/la protagonista del telefilm.

Ovviamente si tratta di una situazione che emerge nel giro di pochi istanti. Tuttavia, se si seguono con estrema attenzione le immagini della serie Gossip Girl, si può effettivamente capire tutto. “Chi sono io? Questo è l’unico segreto che non svelerò mai”, afferma subito e con decisione la voce narrante.

Serie Gossip Girl: l’indizio decisivo è nella prima puntata

Mentre si ascolta la descrizione dei fatti, la telecamera fa un’ampia e veloce panoramica di una stanza, all’interno della quale c’è Dan Humphrey che si trova seduto mentre ha il portatile acceso ed è collegato al sito di gossip Upper East Side. Guarda caso è proprio lui il vero Gossip Girl, dunque a ben guardare queste immagini non sarebbero servite 6 stagioni e 120 puntate per arrivarci.

Nel corso degli anni, i fan hanno fatto le ipotesi più disparate, sospettando che Gossip Girl potesse essere Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), oppure Chuck Bass (Ed Westwick), o ancora Blair Woldorf (Leighton Meester). Invece la verità era stata messa sotto gli occhi di tutti fin dalle battute iniziali della serie Gossip Girl.

Oltre a quello menzionato in precedenza, ci sono anche altri indizi nell’episodio uno che conducono a Dan Humphrey. Questi, ad esempio, stranamente si trova presso la Grand Central Station quando Serena rientra definitivamente a New York. Inoltre la sorella spesso lo definisce “l’uomo invisibile” di cui pure i compagni di scuola ignorano l’esistenza, ma guarda caso lo nomina sempre all’interno del sito dove, invece, vengono menzionati gli studenti più popolari dell’istituto.

Gossip Girl, la nuova serie: chi farà parte del cast?

Insomma, nonostante le “lunghe indagini” per risalire al vero volto del protagonista, sarebbe bastato accorgersi di alcuni dettagli alquanto palesi della prima puntata della serie Gossip Girl per capire o almeno intuire tutto fin da subito.

Commenti