Joss Whedon: minacce a Gal Gadot sul set di Justice League

0
94
Joss Whedon Gal Gadot
Joss Whedon minacce sul set a Gal Gadot

Non sono una novità gli atteggiamenti pessimi del regista Joss Whedon nei confronti dei membri del cast di alcuni film. Come riportato in un lungo resoconto delle varie accuse dell’Hollywood Reporter infatti si legge di accuse fatte da Ray Fischer al regista. Inoltre spuntano alcuni particolari riguardanti il comportamento di Joss Whedon con Gal Gadot durante le riprese di Justice League

Con chi ha avuto discussioni Joss Whedon durante le riprese?

Nel pezzo di Hollywood Reporter si legge come Fisher non era l’unica star di Justice League a essere scontenta. Il giornale riporta infatti che secondo alcune fonti Joss Whedon aveva avuto degli attriti con tutte le star della pellicola, incluso Jeremy Irons. E una delle protagoniste della pellicola è arrivata a segnalare le sue lamentele non solo alla dirigenza ma al presidente della Warner. Una fonte informata dei fatti spiega che Gal Gadot aveva più di un dubbio sulla versione revisionata della pellicola inclusi “alcuni problemi relativi al suo personaggio che era stato reso più aggressivo di quanto visto in Wonder Woman. Il suo desiderio era vederlo più omogeneo fra una pellicola e l’altra”

Lo scontro tra Whedon e Gal Gadot

L’attrito maggiore c’è stato quando Joss Whedon ha obbligato Gal Gadot a registrare delle battute che a lei non piacevano minacciando l’attrice di danneggiare la sua carriera screditando inoltre la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins. Un testimone della produzione spiega che dopo uno scontro fra i due “Joss Whedon ha iniziato a vantarsi di aver avuto la meglio con Gal. Le aveva detto che lo scrittore era lui e che lei doveva starsene zitta e recitare le battute perché poteva farla sembrare incredibilmente stupida nel film”

La triologia per gli amanti di Coco Chanel

La risposta di Gadot e Jenkins

Una fonte del magazine spiega che Gal Gadot e Patty Jenkins non si sono date per vinte e tutto è culminato in un meeting con l’allora presidente della Warner, Kevin Tsujihara. In una dichiarazione ufficiale, Gal Gadot afferma “Ho avuto i miei attriti con Joss Whedon e la Warner Bros li ha gestiti in maniera tempestiva”.

Commenti