Gossip Girl: la nuova serie. Chi farà parte del cast?

0
774
Gossip Girl
Gossip Girl

Dopo settimane di indecisioni e mancate risposte, i fan di Gossip Girl possono finalmente conoscere il cast. Nella vera moda di Gossip Girl, i personaggi sono stati presentati formalmente tramite Instagram con il loro nome e quello che li rappresenterà nelle prossime serie.

Chi farà parte del cast?

Nella nuova serie di Gossip Girl, Jordan Alexander interpreterà Julien Calloway: Influence, Savannah Smith è Monet de Haan, Zión Moreno interpreterà Luna La, Thomas Doherty interpreterà Max Wolfe, Emily Alyn Lind è Audrey Hope: Grace, Tavi Gevinson interpreterà Kate Keller, Eli Brown interpreta Otto “Obie” Bergmann IV, Evan Mock interpreta Akeno “Aki” Menzies, Whitney Peak interpreterà Zoya Lottt.

Il tema di Gossip Girl

Lanciato sul prossimo servizio di streaming HBO Max con episodi di 10 ore, che mostrano una nuova generazione di adolescenti ricchi e famosi. Nell’era delle star di Instagram, dei blogger e degli influencer, è il momento perfetto per far rivivere il famoso sito di gossip sulla giovane élite di New York City.

Josha Safran

Al Vulture Festival 2019, lo show-runner Josha Safran ha discusso della diversità della serie riavviata. “Questa volta i protagonisti non sono bianchi. Ci sono molti contenuti queer in questo programma”. “Ha a che fare molto con l’aspetto del mondo ora, da dove vengono la ricchezza e i privilegi e come lo gestisci. “Safran ha aggiunto: “Non c’era molta rappresentazione la prima volta nello show. Ero l’unico scrittore gay. “Durante una sessione di domande e risposte su Twitter a novembre, Safran ha offerto ai fan un’anteprima dei contenuti per adulti dello show affermando: “GG è una donna di classe. Sarà TV-MA, immagino, ma non mostrerà mai qualcosa solo perché può “.


Alicia Vikander è Irma Vep nella miniserie targata HBO


Commenti