Siamo giunti alla 5a ed ultima serata del Festival di Sanremo 2021. Ecco la scaletta e gli ospiti che calcheranno l’ambito palco dell’Ariston nella finale del Festival della Canzone italiana, in onda stasera alle 20.40 su Raiuno.
Sanremo 2021: cosa ci aspetta stasera?
La quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo 2021 si svolgerà stasera. Amadeus e Fiorello hanno già annunciato che, dopo questa 71esima edizione, saluteranno definitivamente il palco dell’Ariston. Accanto ai due cavalli di razza del tubo catodico doveva esserci anche Simona Ventura, bloccata però da un tampone positivo. A sostituirla ci sarà Giovanna Botteri, storica inviata di guerra della Rai. “Racconterò che le ferite vanno accarezzate, non dimenticate”, ha dichiarato la Botteri, che non sarà sola in quest’ultima serata all’Ariston.
Gli ospiti della serata
Sul palco, ad intervallare le esibizioni dei 26 Big in gara nell’ultima sera del Festival di Sanremo 2021, saliranno cantanti e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Ci saranno Serena Rossi e Tecla Insolia, Ornella Vanoni con Francesco Gabbani, Umberto Tozzi e Dardust. Vedremo poi Federica Pellegrini e Alberto Tomba, che racconteranno le Olimpiadi Invernali di Milano e Cortina, chiedendo al pubblico da casa di scegliere il logo della manifestazione tramite un sondaggio che non ha precedenti. Come nelle serate precedenti del Festival, ci saranno Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro.
Sanremo 2021: tutti i Big di stasera
Nel corso dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2021, in un appuntamento che immaginiamo si protrarrà fino a tarda notte, si esibiranno tutti e 26 i Big in gara. In ordine alfabetico, stasera vedremo esibirsi:
Aiello con Ora
Annalisa con Dieci
Arisa con Potevi fare di più
Bugo con E invece sì
Colapesce e Dimartino con Musica leggerissima
Coma Cose con Fiamme negli occhi
Ermal Meta con Un milione di cose da dirti
Extraliscio feat. Davide Toffolo con Bianca luce nera
Fasma con Parlami
Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome
Francesco Renga con Quando trovo te
Fulminacci con Santa Marinella
Gaia con Cuore amaro
Ghemon con Momento perfetto
Gio Evan con Arnica
Irama con La genesi del tuo colore
La Rappresentante di Lista con Amare
Lo Stato Sociale con Combat pop
Madame con Voce
Malika Ayane con Ti piaci così
Måneskin con Zitti e buoni
Max Gazzè e la Trifluoperazina Monstery Band con Il farmacista
Noemi con Glicine
Orietta Berti con Quando ti sei innamorato
Random con Torno a te
Willie Peyote con Mai dire mai (la locura)