Sanremo 2021: la scaletta dell’ultima serata

0
691
Sanremo 2021: la quinta serata

Siamo giunti alla 5a ed ultima serata del Festival di Sanremo 2021. Ecco la scaletta e gli ospiti che calcheranno l’ambito palco dell’Ariston nella finale del Festival della Canzone italiana, in onda stasera alle 20.40 su Raiuno.

Sanremo 2021: cosa ci aspetta stasera?

La quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo 2021 si svolgerà stasera. Amadeus e Fiorello hanno già annunciato che, dopo questa 71esima edizione, saluteranno definitivamente il palco dell’Ariston. Accanto ai due cavalli di razza del tubo catodico doveva esserci anche Simona Ventura, bloccata però da un tampone positivo. A sostituirla ci sarà Giovanna Botteri, storica inviata di guerra della Rai. “Racconterò che le ferite vanno accarezzate, non dimenticate”, ha dichiarato la Botteri, che non sarà sola in quest’ultima serata all’Ariston.

Gli ospiti della serata

Sul palco, ad intervallare le esibizioni dei 26 Big in gara nell’ultima sera del Festival di Sanremo 2021, saliranno cantanti e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Ci saranno Serena Rossi e Tecla Insolia, Ornella Vanoni con Francesco Gabbani, Umberto Tozzi e Dardust. Vedremo poi Federica Pellegrini e Alberto Tomba, che racconteranno le Olimpiadi Invernali di Milano e Cortina, chiedendo al pubblico da casa di scegliere il logo della manifestazione tramite un sondaggio che non ha precedenti. Come nelle serate precedenti del Festival, ci saranno Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro.

Sanremo 2021: tutti i Big di stasera

Nel corso dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2021, in un appuntamento che immaginiamo si protrarrà fino a tarda notte, si esibiranno tutti e 26 i Big in gara. In ordine alfabetico, stasera vedremo esibirsi:

Aiello con Ora

Annalisa con Dieci

Arisa con Potevi fare di più

Bugo con E invece sì

Colapesce e Dimartino con Musica leggerissima

Coma Cose con Fiamme negli occhi

Ermal Meta con Un milione di cose da dirti

Extraliscio feat. Davide Toffolo con Bianca luce nera

Fasma con Parlami

Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome

Francesco Renga con Quando trovo te

Fulminacci con Santa Marinella

Gaia con Cuore amaro

Ghemon con Momento perfetto

Gio Evan con Arnica

Irama con La genesi del tuo colore

La Rappresentante di Lista con Amare

Lo Stato Sociale con Combat pop

Madame con Voce

Malika Ayane con Ti piaci così

Måneskin con Zitti e buoni

Max Gazzè e la Trifluoperazina Monstery Band con Il farmacista

Noemi con Glicine

Orietta Berti con Quando ti sei innamorato

Random con Torno a te

Willie Peyote con Mai dire mai (la locura)

Commenti