Chi è Gaia? Ecco tutto sulla prima alunna ammessa al Serale di Amici

0
768
Gaia
Gaia

Nella puntata del 6 marzo 2021 sono stati annunciati i primi tre concorrenti che andranno di diritto al Serale del noto talent condotto da Maria De Filippi. Tra questi c’è Gaia. Scopriamo chi è.

Chi è Gaia di Fusco?

Gaia Di Fusco nasce in provincia di Caserta nel 2001. Ha frequentato il Liceo Scientifico e nel tempo libero si è sempre dedicata alla musica, passione che le è stata trasmessa dalla nonna. I primi successi per Gaia arrivano nel 2013, quando sale sul palco del programma Io Canto guadagnandosi la finale. Qualche anno più tardi, nel 2019, Gaia partecipa ad All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker, dove Gaia riesce, di nuovo, ad arrivare in finale.

Il percorso ad Amici

Gaia è entrata nella scuola più famosa d’Italia relativamente tardi, precisamente il mese scorso. Si è guadagnata il banco nella scuola per “sostituzione”: Arisa, infatti, ad un passo dal Serale, ha deciso di rimandare la cantante Elisabetta al prossimo anno. Gli altri alunni, la prima volta che hanno ascoltato la cantante, ne hanno subito riconosciuto il talento pur sottolineando una presunta mancanza di emozione nell’interpretazione. Nella puntata del 6 marzo 2021, Gaia di Fusco è riuscita a guadagnarsi il pass per la fase finale di Amici che dovrebbe iniziare a metà marzo. Tuttavia, il suo pass ha suscitato non poco stupore. Le ammissioni, infatti, erano già state oggetto di malumori tra gli allievi che, dopo la novità, si sono acuite.

Commenti