Rosy Abate 2, ecco cosa succederà questa sera

0
1088

Il gran finale

Su canale 5, questa sera, alle ore 21:30 assisteremo all’ultima puntata di Rosy Abate 2. La fiction, campione di ascolti di Canale 5 si accinge a chiudere questo secondo capitolo. Secondo le parole di Giulia Michelini nell’intervista rilasciata a verissimo, questa dovrebbe essere l’ultima stagione e dovrebbe concludersi con la morte di uno dei protagonisti. Molti sono i fan che temono che a morire possa essere proprio Rosy Abate. Nei giorni scorsi però Valsecchi ha manifestato tutta la grande volontà da parte dei fan di avere ancora una speranza. Infatti, il finale sarebbe stato modificato affinché tutti possano essere contenti.

Questa sera quindi assisteremo all’epilogo finale di Rosy Abate. Molti sono convinti che a lasciarci le penne potrà essere il cattivo Antonio Costello. Quest’ultimo, interpretato da Davide Devenuto, è diventato un personaggio predominante all’interno della fiction. Controverso come non mai, è il padre di Nina, la ragazza con cui Leonardo è fidanzato. Per chi non ricordasse Leonardo è il nome del figlio di Rosy Abate avuto con Ivan Di Meo. Insomma, tanti sono i personaggi nuovi che in questa edizione hanno deliziato tutti i telespettatori. Ma come finirà la fiction? Scopriamolo subito.

Rosy Abate 2: cambia il finale della fiction
Chi è Diego di Rosy Abate 2?
Chi è Regina di Rosy Abate 2?

Rosy Abate 2

Ecco cosa succederà questa sera su Canale 5. Assisteremo al finale tanto atteso della fiction Rosy Abate 2. Tutto potrebbe essere messo in discussione. i fan sono riusciti a stravolgere le aspettative degli autori del programma. Quindi, ne vedremo delle belle.

Una cosa è certa, ci sarà la possibilità per coloro che non avranno modo di vedere la puntata finale, di poterla rivedere su Mediaset Play. Rosy Abate riuscirà a cavarsela ancora una volta? Lo scopriremo fra poche ore.

Grandi ascolti

Rosy Abate 2 ha raggiunto davvero grandi ascolti per questa sua seconda edizione. Il merito sarebbe soprattutto dei personaggi e della storia che continua ad appassionare milioni di telespettatori.

La fiction di Canale 5 ha superato anche dal punto di vista degli ascolti dello share il varietà di Rai 1 Tale e Quale show condotto da Carlo Conti.

Commenti