Rosy Abate 2: cambia il finale della fiction, ecco cosa vedremo

0
1314

La decisione insindacabile

Venerdì 11 Ottobre assisteremo all’ultima puntata della fiction amatissima Rosy Abate 2. Come ben sappiamo, Pietro Valsecchi aveva già scritto e concluso il finale di tutto ma qualcosa è successo nelle ultime ore. Come ben sappiamo, sono stati inoltrati migliaia di mail e messaggi di protesta circa un’eventuale morte di Rosy Abate. Sui social network sono stati mandati fiumi di parole, come direbbero i Jalisse, affinché Valsecchi possa cambiare o quantomeno non deludere i telespettatori. Come confermato da Giulia Michelini, la sua volontà sarebbe quella di continuare a recitare ma vorrebbe distogliersi dal personaggio di Rosy.

Ovviamente, però, la fiction ha raggiunto e sta ottenendo un successo straordinario. Addirittura, su Mediaset Play, le puntate vengono riviste superando le tre milioni di visite. Insomma, nonostante ci sia solo l’ultima puntata, il pubblico sta dimostrando tutto il grande affetto per la fiction e per gli attori. Tutti urlano a gran voce che Rosy Abate non muoia perché, nonostante l’attrice abbia confermato a Verissimo di volersi concentrare anche su altro, non è detto che non possa continuare, anche non nell’immediato, questo percorso.

Cambia il finale della fiction

Ebbene sì, come confermato da Pietro Valsecchi, cambia il finale della fiction Rosy Abate 2. Tutto ciò è merito del grande affetto del pubblico che ha idolatrato la protagonista di tutto ciò. In fondo, Giulia Michelini ha mosso i suoi primi passi da Rosy Abate nella fiction Squadra Antimafia.

Dopo questa esperienza, hanno ben deciso di creare uno spin-off della suddetta fiction. A questo punto c’è da dire come ci sia stata una mobilitazione affinché Giulia Michelini possa continuare sul filone della Regina di Palermo.

La sorella Regina

Se cambia il finale della fiction Rosy Abate 2, è giusto dire che comunque all’interno della stessa ahimè è morta Regina Santagata. Quest’ultima, interpretata da Paola Michelini, è stata al suo esordio assoluto, sin dalla prima stagione della fiction, al passo della sorella Giulia.

Insomma, ancor di più è giusto dire che comunque ci siano tanti buoni propositi per il futuro affinché possano ancora recitare insieme.

Commenti