Chi è Regina di Rosy Abate 2? Ecco di chi si tratta

0
2381
Chi è Regina di Rosy Abate 2

Sorelle nella vita

La fiction Rosy Abate 2 continua a spopolare tra gli italiani e sui social network. Come ben sappiamo, tanti sono i protagonisti che stanno allietando gli italiani. Oltre a minzionare Giulia Michelini, Vittorio Magazzù, Gianluca Di Gennaro e Davide Devenuto è giusto porre l’attenzione anche su un’altra attrice. Regina Santagata, vedova Mainetti, è interpretata dalla bravissima Paola Michelini. Ebbene sì, non si tratta di omonimia di cognome. Paola è la sorella di Giulia. Entrambe, nella prima stagione della fiction erano acerrime nemiche. Infatti, i fan più appassionati ricorderanno che Regina era la madre adottiva di Leonardino. Al termine della prima serie, per i fatti commessi, sia Regina che Rosy dovettero scontare degli anni di galera.

Nella seconda stagione, fino alla morte avvenuta nella scorsa puntata, Regina e Rosy erano diventate grandi complici per il bene di Leonardo. Proprio per Leonardo, Regina si è sacrificata salvandolo da una morte certa. Ovviamente, Paola Michelini, ha dimostrato di essere una grande attrice e soprattutto eccentrica. Proviamo a conoscerla meglio e a scoprire altre curiosità sul suo conto.

Chi è Regina di Rosy Abate 2?

Ora che abbiamo chiarito chi è Regina di Rosy Abate 2, è giusto dire che Paola Michelini e Giulia sono sorelle molto affiatate nella vita. In realtà, non è la prima volta che recitano insieme. Per i fan delle sorelle Michelini, è giusto dire che entrambe sono state presenti anche nel film di Checco Zalone cado dalle nubi. In quel caso, Giulia era la famosa Angela di cui Checco si innamorò.

Nella pellicola, però, non si erano mai incontrate sulla stessa scena. La stessa Paola ha lavorato anche per altre produzioni come RIS delitti imperfetti e altre fiction molto note. Le sorelle Michelini hanno un grande sogno nel cassetto ovvero quello di avere una produzione tutta loro e di continuare a recitare insieme. Hanno una grande passione in comune ovvero quella di viaggiare e andare sempre alla scoperta di posti nuovi. Insomma, Paola Michelini si è fatta molto apprezzare soprattutto nella seconda stagione per essere stata davvero dalla parte del bene e ha dato prova del suo grande estro da attrice.

L’incontro sul set

Ora che sappiamo chi è Regina di Rosy Abate 2, è giusto ricordare a tutti gli appassionati del genere che Paola Michelini e Giulia Michelini si sono incontrate sul set per la prima volta quando Regina decise di assumere Rosy come baby-sitter di Leonardo.

Insomma, quell’incontro resterà impresso nella mente di tutti i fan che si aspettano di non vedere in questa seconda stagione la fine di tutto.

Commenti