Chi è Diego di Rosy Abate 2? Ecco di chi si tratta

0
8587
Chi è Diego di Rosy Abate 2?

Una grande stagione

Una delle fiction più amate dagli italiani è sicuramente Rosy Abate 2. Tanti sono gli attori che spiccano in questa grande produzione Mediaset. È giusto annoverare la protagonista ovvero Giulia Michelini, Vittorio Magazzù che interpreta suo figlio Leonardo e Davide Devenuto che è il cattivo Antonio Costello. Tra i tanti attori emersi in questa grande fiction di Canale 5, è giusto a porre l’attenzione su Diego ovvero uno degli scagnozzi di Costello. Diego è Gianluca Di Gennaro, attore napoletano nato il 3 dicembre del 1990.

Ha lavorato tanto in teatro sin dall’età adolescenziale con il musical Quartieri Spagnoli. Come se non bastasse, la sua carriera inizia a prendere sempre più largo grazie a partecipazioni importanti come la fiction La squadra di Rai 3. Il suo grande successo lo si nota soprattutto con l’insegnamento. Non che sia un insegnante ma semplicemente perché è stato attore nel cast di O Professore di Sergio Castellitto e in Provaci ancora prof con Veronica Pivetti. In realtà, le sue grandi esperienze cinematografiche lo hanno condotto a recitare anche nell’oro di Scampia di Beppe Fiorello e lo chiamavano Jeeg robot di Gabriele Mainetti. Insomma, un attore a tutto tondo che in realtà non ha solo recitato in film ed in fiction. La sua carriera, infatti, appone delle radici anche nella musica. Scopriamo il perché.

Leggi anche
Rosy Abate 2, ci sarà la terza stagione? La verità
Rosy Abate 2: cosa vi siete persi del quarto episodio
Errori clamorosi nell’ultima puntata di Rosy Abate 2

Chi è Diego di Rosy Abate 2?

Se ora è chiaro chi è Diego di Rosy Abate 2, è giusto dire che il bravissimo Gianluca Di Gennaro, oltre napoletano oltre a recitare in grandi film e grandi musical, è stato protagonista anche di tre grandi videoclip musicali. Se andassimo a rivedere i video di Gianna Nannini, Neffa e i Boomdabash noteremo subito la sua presenza.

Infatti, Gianluca è stato il protagonista del video scegli me, della Nannini, sigarette con Neffa ed infine portami con te dei Boomdabash. In questi giorni non si fa altro che parlare di lui e del suo straordinario talento venuto fuori grazie anche alla grande interpretazione di Diego nella fiction di Rosy Abate.

Grandi ascolti

Se abbiamo chiarito chi è Diego di Rosy Abate 2, è giusto dire che la fiction Mediaset continua a macinare ascolti record. La stagione autunnale di Canale 5 è partita subito col botto grazie a programmi come Temptation Island vip, amici celebrities e per l’appunto Rosy Abate 2.

La puntata trasmessa venerdì 4 ottobre a interessato 3,6 milioni di telespettatori con uno share pari al 17%.

Commenti