Rosa è inaspettatamente la nuova alunna ammessa al Serale di Amici

0
1469
Rosa
Rosa

Tre alunni della scuola di Amici hanno scoperto di essere i primi tre finalisti del talent condotto da Maria De Filippi. Si tratta di Enula, Gaia e Sangiovanni. Nel quotidiano in onda ogni pomeriggio due nuovi allievi hanno ricevuto la stessa bella notizia. Tra questi, Rosa. Ecco tutta sulla ballerina.

Chi è Rosa Di Grazia?

Si chiama Rosa Di Grazia, ha 20 anni e viene dalla Campania. La ragazza che, attualmente, vive Santa Marinella, in provincia di Roma, ha sempre avuto una sola passione: la danza. Ad inizio 2020 ha partecipato ad Italia’s Got Talent arrivando alle fasi finali insieme alla sua crew. Attualmente Rosa, oltre ad essere una ballerina, è anche un’insegnante di danza alla scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati a Santa Marinella.

Il percorso ad Amici

Rosa è entrata nella scuola di Amici con una coreografia ideata sulle note di Ariana Grande, diventando allieva di Lorella Cuccarini che decide di assegnarle un banco. Di diverso avviso, invece, è la professoressa Celentano che, durante le esibizioni di Rosa, non perde occasione per sottolineare come la ragazza abbia problemi con il collo del piede e con le linee in generale. Secondo la maestra, pilastro del talent, Rosa sarebbe una ballerina “bella ma che non balla”. Tuttavia, la ragazza, ha avuto modo di dimostrare il contrario. Nel quotidiano andato in onda l’8 marzo, due nuovi concorrenti si sono aggiunti agli alunni che andranno al Serale. Si tratta di Samuele e, appunto, Rosa che ha scoperto di essere al secondo posto della classifica con grande stupore.

Commenti