Romeo Santos: Utopia Live a giugno

"Il re della bachata", frontman degli Aventura annuncia l'uscita del film sull'evento al MetLife Stadium per il 25 giugno prossimo

0
1003
Romeo Santos Utopia Live

É gia possibile acquistare i biglietti sul sito di romeosantosonline.com per l’evento Romeo Santos: Utopia Live from MetLife Stadium. Il re della bachata ha annunciato l’uscita, il 25 giugno, del film concerto e del docufilm nel backstage “Romeo Santos: King of Bachata, legato alla performance del 2019. Entrambi i film potranno essere visti in pay-per-view grazie a Endeavour Streaming. Romeo Santos è il primo artista latino che fece il tutto esaurito al MetLife Stadium, in New Jersey, tempio dello sport prestato alla musica che ha ospitato mostri sacri come gli U2. Con Utopia Live Romeo Santos realizzò il tutto esaurito, cantando per 4 ore davanti a più di 80.000 spettatori. Pertanto, quella notte l’incasso superò il record detenuto sino ad allora dagli U2.

Un’emozione da rivivere per il re della bachata

Come riporta Rolling Stone Romeo Santos ha detto che: “Questi film sono un progetto speciale per me. Sono onorato e ansioso di mostrarlo al mondo”, sottolineando che sarà un’opportunità incredibile rivivere una delle notti più importanti della sua vita e portarla, al contempo, nelle case dei suoi fans in tutto il mondo. il film Romeo Santos: Utopia Live sarà interamente dedicato alla performance durante il concerto, con le esibizioni anche degli ospiti della serata. Invece il Romeo Santos: King of Bachata, sarà un’immersione nel mondo di Santos, nel suo percorso di vita e di artista nelle radici della Bachata, nel suo paese d’origine.

Ospiti d’eccezione al Romeo Santos : Utopia live from MetLife Stadium

Saranno in tanti gli ospiti presenti nel film concerto Utopia Live di Romeo Santos, tra questi citiamo: Aventura, Daddy Yankee, El Chaval De La Bachata, Elvis Martinez, Emilio Estefan, Marc Anthony, Sergio Mendes, Thalia, Luis Vargas, Monchy & Alexandra e tanti altri… Nella performance di Utopia Live, Romeo Santos rende omaggio agli artisti classici della bachata, quelli che lo hanno ispirato all’inizio della sua carriera.


Otra Noche Sin Ti: il nuovo singolo di J.Balvin e Khalid


Chi è Romeo Santos il re della bachata?

Nato nel Bronx nel 1981, da padre dominicano e madre portoricana, Romeo cominciò a cantare nel coro della chiesa a 12 anni. Tuttavia, ben presto la passione per la bachata lo travolse, prima che questa diventasse fenomeno musicale in tutto il mondo. Pertanto, verso la fine degli anni ’90 divenne famoso con il gruppo musicale degli Aventura sia negli USA che in America latina. La formazione vendette 4 milioni di dischi e fu premiata con tantissimi premi tra cui il Latin Grammy Awards e gli American Music Awards. Nel 2011, dopo lo scioglimento della band, Romeo Santos intraprese la carriera da solista che lo consacrò a tutti gli effetti “King of Bachata”. Infatti, si è aggiudicato anche da solista tutti i più ambiti premi della musica latina. A febbraio di quest’anno il video del suo ultimo singolo ” Fan de tus fotos” ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni in una settimana.

Romeo Santos: Utopia Live in pay-per-view il 25 giugno 2021

Sarà possibile guardare il film concerto e il docufilm di Romeo Santos da qualsiasi device, le app saranno disponibili su IOS, Amazon Fire Tv, Android, Chromecast e Android tv.

 

Commenti