“Klan”: Mahmood passa al terzo livello

0
434
Mahmood

Esce oggi, 14 maggio 2021, su tutte le piattaforme digitali il terzo singolo di Mahmood che si intitola “Klan”. Il brano fa parte dell’attesissimo secondo album dell’artista, “Ghettolimpo”, che uscirà il prossimo 11 giugno 2021.

Quale è il tema di “Klan”?

Mahmood ha deciso che anche per il terzo singolo il tema centrale è focalizzato sugli eroi senza super poteri. Come i singoli “Inuyasha” e “Zero”, usciti rispettivamente il 3 febbraio e il 21 aprile di quest’anno, si parla di chi ha scelto di stare dalla parte degli ultimi nelle complicate realtà della strada. Mahmood ha creato tutto ciò anche nel videogioco che rispecchia i brani. Infatti con “Klan” il cantante vi trasporta all’interno del terzo livello del gioco.


Ghettolimpo di Mahmood: disponibile il preorder

Inuyasha: il nuovo brano di Mahmood ispirato al mondo dei manga (VIDEO)


Il videogioco di Mahmood

Mahmood ha avuto un lampo di genio creando un metodo per aumentare la curiosità per l’uscita di “Ghettolimpo”. Si tratta del videogioco in cui ritroviamo il cantante di origini egiziane che rappresenta ogni singolo. “Klan” è la soluzione per il terzo livello del gioco. Basterà infatti inserire la parola chiave “kl4n” nella casella di ricerca per visionare le parole scritte dal cantante.

L’attesa per l’uscita di “Ghettolimpo” si fa sempre più snervante, ma almeno da oggi possiamo proiettarci sulla risoluzione del livello successivo del videogioco. Buon divertimento.

Commenti