Otra Noche Sin Ti: il nuovo singolo di J.Balvin e Khalid

0
215

J. Balvin e Khalid, l’incontro tra la cultura colombiana del re della musica latina e quella statunitense del cantautore made in USA ha dato come frutto la realizzazione di un duetto intitolato Otra Noche Sin Ti. Vediamo cosa è venuto fuori dal primo incontro musicale messo in atto dai due cantanti.


Chi sono i cantanti J Balvin e Khalid?

Per chi non li conoscesse J Balvin è un cantante e produttore discografico colombiano. La sua musica è per lo più reggaeton ed è stata riconosciuta a livello mondiali con numerosi riconoscimenti e premi tra cui la vittoria di 4 Latin Grammy Awards, tra i suoi album più famosi c’è La Familia, il primo che gli ha dato ampio riconoscimento internazionale. Khalid è invece un cantautore statunitense, nominato 5 volte ai Grammy Awards, che ha raggiunto il successo nel 2010. E’ famoso anche per le sue collaborazioni con artisti del calibro di  Alicia Keys, Ed Sheeran, Pink, Calvin Harris, Shawn Mendes, Halsey, Logic e Lorde. A cui oggi aggiungiamo la collaborazione con il re della musica latina J Balvin, con il quale ha realizzato il nuovo singolo Otra Noche Sin Ti.


Khalid il suo nuovo singolo


Otra Noche Sin Ti il nuovo brano di J. Balvin e Khalid


Il brano Otra Noche Sin Ti è stato prodotto dal songwriter Keityn. Ed è cantato sia in inglese che in spagnolo, rispettando la lingua d’origine di entrambi i cantanti. Insieme al brano è poi stato rilasciato anche il video ufficiale diretto da Colin Tilley. Il singolo è orecchiabile e ritmato. Ricalca alla perfezione le musiche latine con un chiaro sound raggae di base che accompagna tutto il brano che inizia con la calda e bassa voce spagnola di J Balvin, la seconda parte del brano è invece affidata alla voce altrettanto calda di Khalid. In generale il brano è bello tuttavia la canzone risulta troppo ”spezzata” tra una prima parte in spagnolo e una seconda in inglese, le voci dei due cantanti infatti non si incontrano quasi mai per un vero e proprio duetto se non nella parte finale del brano ma in modo non incisivo.

Commenti