Killers: la band ha ”già finito” il nuovo album

0
234

È passato meno di un anno dall’uscita dell’ultimo album ”Imploding the mirage” della band Killers, pubblicato il 21 agosto 2020. Ebbene evidentemente la pandemia mondiale continua a non fermare la band di Brandon Flower che ha annunciato di aver ”finito” anche il nuovo disco che potrebbe uscire già quest’ anno.

Quando uscirà il nuovo album dei Killers?

Erano mesi che si mormorava del nuovo album dei Killers. Dopo tutto è stato lo stesso frontman della band a parlarne apertamente durante una sessione in diretta di domande e risposte tenutasi sul social Instagram. Ma già nell’agosto 2020, durante la promozione dell’album Imploding The Mirage, erano trapelate nuove informazioni circa i piani musicali futuri della band. Flower infatti, durante un’intervista rilasciata al New Musical Express, aveva così dichiarato: ‘‘Pubblicheremo un altro disco tra circa 10 mesi”. Il cantante dei Killers ha poi successivamente affermato circa il nuovo album in uscita per quest’anno: ”Voglio dire, è finito, sì. Siamo fondamentalmente nella fase di mastering. Uscirà quest’anno. Speravamo di pubblicarlo all’inizio dell’estate, ma le aziende produttrici di vinili sono tutte sommerse dagli artisti che hanno posticipato i loro album a causa del Coronavirus. Ora stanno tutti cercando di far uscire i loro album e sono impegnati in questi sforzi. Vogliamo pubblicare tutto contemporaneamente, quindi stiamo sbattendo contro un muro”. Qualora non bastassero le parole direi chiare del cantante si è aggiunto anche il batterista della band dei Killersi Ronnie Vannucci Jr che ha aggiunto: “Questa situazione ci permette di apportare delle modifiche. È un buon lavoro ed è diverso. Vorrei approfondire parlando del disco, ma ci è stato detto di non rivelare troppo”.

La forza dei Killers


In un epoca in cui tutto sta cambiando e nulla è più dato per scontato i Killers non si perdono d’animo e dopo un disco, uscito nell’anno della pandemia, si preparano, a meno di un anno di distanza, a far uscire già un nuovo album. Forse per ricordarci di non perderci mai d’animo e che lo Show must go on.

Commenti