Alessandra Celentano: una vipera ad Amici il serale

0
332
amici

Nella quarta puntata di Amici il serale, andata in onda ieri sera 10 aprile 2021, abbiamo assistito all’ennesima furia di Alessandra Celentano. L’insegnante di danza si conferma sempre più vipera e rivale di Lorella Cuccarini. Ma cosa è successo? Vi propongo qui il resoconto della serata.

Una serata con novità e nuovi ospiti?

La quarta puntata di Amici il serale è iniziata con l’annuncio di Maria de Filippi per quanto riguarda una novità importante per gli allievi. Non ci saranno due eliminazioni ma bensì una sola! Quindi ad ogni manche la squadra perdente avrà un eliminato provvisorio. I tre allievi eliminati in maniera provvisoria si sfideranno alla fine per l’ultima sfida per scoprire chi sarà l’eliminato della serata.

Durante la serata scopriremo anche che non ci saranno Pio e Amedeo a farci sorridere con le loro battute. Forse perché si stanno preparando al debutto del loro nuovo programma?


Scommesse Amici 2021: Raffaele rischia

Amici 2021 il serale: rivalità tra Celentano e Cuccarini


Prima manche

Anche questa volta iniziano Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Inizialmente danno l’impressione di voler sfidare Arisa e Lorella Cuccarini ma invece scelgono di sfidare Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Sangiovanni contro Aka7even. Sangiovanni si esibisce con “Forever young” mentre Aka7even canta “24k magic”. La versione di Aka7even non ha convinto i giudici che danno il punto a Sangiovanni.

Serena contro Samuele. Alessandra Celentano fa esibire Serena nella classica versione del “Can Can”, dando così una frecciatina a Lorella Cuccarini. Veronica Peparini fa danzare Samuele sulle note di “Grace Kelly”. Samuele si esibirà in duetto con Giulia. Molto bella la performance che gli donerà il punto.

Ultima sfida della prima manche. Rudy Zerbi decide di procedere con la comparata tra Deddy e Aka7even. Secondo Rudy Aka non è capace di usare le barre ed è carente nella pronuncia dell’inglese. I due ragazzi dovranno cantare le loro versioni di “Million reasons”. Ai giudici è piaciuta la versione di Deddy.

La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano vince la prima manche.

Quindi gli allievi di Anna Pettinelli e Veronica Peparini si esibiscono per salvarsi dall’eliminazione. Giulia danza sulle note di “Sei bellissima”, Aka7even canta “Mi manchi” e Samuele si esibisce sulle note di “The mask”. I giudici mandano in eliminazione provvisoria Aka7even.

Seconda manche con il veleno di Alessandra Celentano

Per la seconda manche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano decidono di sfidare Lorella Cuccarini e Arisa. Decidono di mettere in sfida Enula contro Alessandro. Enula canta “I’ll stand by you” mentre Alessandro balla “The way you make me feel”, esibizione che piace molto ai giudici e gli danno il punto.

Rudy Zerbi a questo punto decide di lanciare il guanto di sfida per il canto. Deddy e Raffaele si sfideranno per far esaltare la loro capacità di scrittura. Lo dovranno fare su un pezzo di Elton John. La versione di Deddy è piaciuta di più perché rispecchia il contenuto della canzone originale.

È giunto il momento di Alessandra Celentano che lancia il guanto di sfida per il ballo latino. Lorella Cuccarini fa notare che la Celentano è avvelenata contro Martina. Durante la settimana Alessandra Celentano ha parlato con Martina e le ha detto che deve avere paura per la sfida perché non la ritiene capace. Giustamente Lorella Cuccarini difende la ragazza e con l’applauso del pubblico in studio accusa la Celentano e le intima che nessuno deve avere paura!

Alessandra Celentano non sente ragioni e prosegue con la sua dura linea affermando che Martina non merita di stare lì. Le due ragazze si esibiscono ma prima la Celentano fa esibire Francesca, ballerina professionista, per far notare le differenze. Purtroppo Alessandra Celentano si dimostra sempre più vipera e afferma che rispetto all’esibizione di Francesca c’è un abisso con Martina e dopo che si è esibita Serena continua dicendo che Serena si è messa in gioco pur non essendo il suo stile. Inoltre rimane della convinzione che Serena sia mille volte meglio di Martina. Ma la parola va ai giudici che danno il punto a Martina! Se ne sarà fatta una ragione la Celentano?

Con il punto a Martina la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini vincono la seconda manche. Salvano Serena e mandano in sfida Deddy, Enula e Sangiovanni. Dopo le esibizioni i giudici mandano in eliminazione provvisoria Enula.

Terza manche

Per la terza manche Arisa e Lorella Cuccarini decidono di sfidare nuovamente Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Prima di iniziare Arisa e Lorella donano simpaticamente un pensierino a Rudy e Alessandra. Si tratta di un piccolo antistress a forma di unicorno.

Viene lanciato il guanto di sfida per la scrittura. Tancredi e Sangiovanni si sfideranno su una canzone dei Queen che dovranno riscrivere secondo il loro stile. Per i giudici Sangiovanni merita il punto e Stash aggiunge che, ricordando che è un 18enne, è stato geniale!

A questo punto scendono in sfida Alessandro contro Serena. Alessandro porta in scena “La febbre del sabato sera” mentre Serena balla un medley di JLo. Alessandro è stato fantastico e i giudici riconfermano che finalmente ha trovato il suo stile dandogli il punto. Questa è la terza volta che Serena perde la sfida, ma per la Celentano non è un problema.

Ultima sfida della terza manche. Chi si aggiudica il punto finale? Scendono Raffaele contro Deddy. Raffale canta “Umbrella” mentre Deddy canta “Ho imparato a sognare”. Purtroppo per i giudici Raffaele non ha trovato la sua strada con questi pezzi che non gli rendono giustizia. Il punto finale lo prende Deddy. Vince così la squadra di Zerbi e Celentano.

Tancredi canta “Fuori di testa” il suo nuovo inedito, Alessandro danza come una guardia del corpo e Raffaele canta il suo singolo “Il sole alle finestre”. I giudici decidono di salvare Raffaele e Alessandro mandando così Tancredi in sfida finale con Enula e Aka7even.

Sfida finale

Si esibisce nuovamente Tancredi, poi a seguire Enula che canta “Cosa mi manchi a fare” e infine Aka7even con “Kat woman”.

Una pausa divertente dopo il veleno di Alessandra Celentano

Entrano in scena tre sedute come quelle degli psicologi. Inizia così un siparietto con i giudici che vengono visitati con una benda sugli occhi da Mara Venier, o meglio da Francesca Manzini! Questa sera al posto di Pio e Amedeo c’è proprio lei che li ha sostituiti egregiamente.

Prosegue la sfida e i giudici decidono di salvare Aka7even. Enula si esibisce con “Auricolari” e “Lady B” mentre Tancredi canta “Las Vegas” e un’altra cover. Dopo quest’ultima esibizione Maria de Filippi manda i ragazzi in casetta dove scopriranno chi tra Enula e Tancredi uscirà dal programma.

Enula confida a Tancredi che ha molta paura di cosa succederà una volta fuori. Tancredi al contrario non ha paura e si dice fiducioso. Interviene Maria che dice a Enula che non deve avere paura. Con queste parole Enula capisce che è lei l’eliminata e tra le lacrime abbraccia tutti i suoi compagni.

In studio Maria de Filippi fa entrare Alessandra Amoroso che canta i suoi nuovi singoli “Piuma” e “Sorriso grande”, due pezzi che la cantante dichiara hanno bisogno l’uno dell’altro. Termina così la quarta puntata di Amici il serale.

Commenti