Richie Sambora: “Ritornerei con Bon Jovi per un concerto in una situazione speciale”

0
374
Richie Sambora

L’ex chitarrista dei Bon Jovi, Richie Sambora ha dato ai fan della band un barlume di speranza per un’altra reunion dopo aver rivelato che avrebbe preso in considerazione la cosa per “una situazione speciale“. Il rocker ha lasciato il gruppo nel 2013 ma è rimasto in rapporti amichevoli con i suoi ex compagni di band nonostante la rottura iniziale.

Richie Sambora torna con i Bon Jovi?

Settimane dopo che Jon Bon Jovi ha rivelato che desiderava che Richie “avesse continuato la sua vita con loro e fosse ancora nella band“, il chitarrista ha chiarito che non sarebbe stato contrario a condividere di nuovo il palco con Bon Jovi nelle giuste circostanze. Riferendosi al commento di Bon Jovi, Richie ha detto al Daily Mail: “Quando le persone dicono che non ho la mia vita con loro, mi prendi in giro? Sono il ragazzo più felice del quartiere“.

Parlando della sua decisione di lasciare la band, ha affermando: “Ero in una situazione disastrosa con la mia famiglia, e ho dovuto prendere una decisione difficile. E l’ho fatto, e sono sicuro che le persone non ne erano contente .. . Jon e io abbiamo passato più tempo insieme di quanto abbiamo passato con le nostre famiglie, perché lui e io abbiamo scritto le canzoni “.

Ma Richie Sambora non esclude un’altra riunione. “Dovrebbe essere una situazione speciale per me tornare indietro, ma di certo non lo sto contando. Non ho cattiveria verso quella band“, ha dichiarato. Richie ha insistito sul fatto che non avrà mai rimpianti per aver lasciato la band perché ha dovuto mettere la famiglia al primo posto, e la decisione ha dato i suoi frutti. “Mia figlia si è appena laureata alla LSU (Louisiana State University) con specializzazione in psicologia e amo Heather (l’ex moglie Locklear) ora più di quando ci siamo incontrati per la prima volta. Manteniamo ancora un’amicizia e ci rendiamo conto che siamo decisamente vincolati dal sangue e dalla famiglia”.


Bon Jovi, ‘2020’ – Recensione Album

Commenti