Chet JR White, ex bassista e produttore delle Girlsè morto all’età di 40 anni

0
238
Chet JR White

Chet JR White, famoso per il suo lavoro come membro chiave della band indie-rock Girls, è morto all’età di 40 anni. Il suo ex compagno di band Christopher Owens ha confermato la notizia su Twitter. L’album di debutto delle Girls, Album, è stato pubblicato nel 2009 ed ha avuto un grande successo. Nel 2011 sono usciti Father, Son, Holy Ghost.

Cosa ha scritto Owens sulla morte di Chet JR White?

Spero che tu non senta altro che pace ora fratello mio“, ha scritto Owens. “Ti amo e grazie per aver creduto in me e per quello che hai portato. Sempre e per sempre, e sarò sempre orgoglioso di te …

L’annuncio su Facebook

Our good friend Chet "JR" White passed away on Sunday in his family's home in Santa Cruz. He was 40. His heart stopped….

Pubblicato da True Panther Sounds su Mercoledì 21 ottobre 2020

Nella sua nota, Bein ha elogiato Chet JR White come musicista e produttore e gli ha attribuito il merito di aver contribuito a lanciare True Panther e trasformarlo in un’etichetta indie preferita. “La True Panther non esisterebbe senza di te”, ha detto. “La mia vita sarebbe fondamentalmente diversa senza di te … Dieci anni e sto cercando di catturare i ricordi che scoppiano come se avessi bevuto da una manichetta antincendio. Tanti di loro hanno un’aria di malizia e caos, cerco di capire questa strana nuova vita al volo. Spesso mi hai reso difficile essere tuo amico, ma anche facile tornare. Non riesco a contare tutte le conversazioni che ho avuto con persone che raccontano la sensazione di essere risucchiati in questo mondo delle Girls, o nel tuo mondo, un esercito di ragazzini cattivi, sentendosi come se fosse l’unico posto dove stare“.


Gordon Haskell – Morto a 74 anni l’ex membro dei King Crimson

Commenti