La serie televisiva The Crown cambia volto

Una notizia che divide il pubblico

0
288

Le vicende della famiglia reale d’Inghilterra, hanno il potere di appassionare gran parte della popolazione. Non solo quella inglese, bensì di tutto il mondo. L’interesse verso la regina Elisabetta e i suoi familiari, è arrivata a tal punto da voler costruire uno show interamente dedicato a questi personaggi. La serie televisiva The Crown, disponibile su Netflix. In questo periodo, gira voce su un cambio di prospettiva relativo al cast del telefilm. Di che cosa si tratta?

La serie televisiva “The crown” cambia aspetto: chi verrà sostituito?

Succede più o meno a tutti. Quando si segue un film o un telefilm, è come se ci si immergesse al suo interno. Si comincia a percepire l’ambiente in cui è girato come familiare. Ci si affeziona ai personaggi. Alcuni si finisce per detestarli o addirittura odiarli, mentre altri divengono nostri amici. Persone con le quali non possiamo confidarci personalmente, ma che in qualche modo, riescono a parlarci. A impartirci un insegnamento, magari a influenzarci nella nostra vita quotidiana.

La serie televisiva “The Crown”, non fa eccezione. Con i suoi ambienti realistici e i suoi personaggi riadattati, questo telefilm ci apre le porte di Buckingham Palace, rivelandoci i suoi segreti e la sua storia. Come abbiamo anticipato nell’introduzione, è in corso una discussione per quanto riguarda la sostituzione di uno dei personaggi. La serie televisiva “The Crown”, racconta anche del Principe Carlo. Quest’ultimo è sempre stato interpretato da Josh O’ Connor. Per quanto riguarda la quinta e la sesta stagione, a prendere il suo posto potrebbe essere Dominic West.

La trama delle ultime stagioni e l’opinione del pubblico

La serie televisiva “The Crown”, sta ormai arrivando a capolinea. Gli appassionati di questo spettacolo firmato Netflix, attendono con ansia i risvolti del racconto. Le ultime due stagioni, sono dedicate al matrimonio del Principe Carlo con la Principessa Diana, Lady D. Seguiranno poi le vicende con Camilla Parker Bowels. Si può dunque intendere che quello del Principe Carlo, sarà un ruolo fondamentale all’interno della storia.


The Crown: rinnovata per la sesta stagione


Non si tratta di una notizia definitiva. La serie televisiva “The Crown”, rappresenta un vera e propria pioniera nel raccontare la storia della regina Elisabetta e del resto della Royal Family. Insieme alla sua controparte comica, “The Windsors”, è uno degli show più seguiti dell’intera piattaforma Netflix. Parte del pubblico, non ama il cambiamento proposto. In fondo, un cambio di scena così repentino proprio sul finale, potrebbe disturbare. C’è invece chi è più propenso al cambio di prospettiva. In fondo, dato che la serie televisiva “The Crown” è ormai agli sgoccioli, è importante che ogni personaggio venga rappresentato al meglio. E se questo cambiamento può apportare benefici alla figura del Principe Carlo, dunque è ben accetto.

Commenti