Rian Johnson dirigerà la nuova trilogia di Star Wars

0
295
Rian Johnson

Rian Johnson. Star Wars è tornato sul grande schermo nel 2015 con Il risveglio della forza, il primo film della serie dal 2005. È stato seguito rispettivamente nel 2017 e nel 2019 da Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker.

La serie sarà riavviata?

Tuttavia, molti fan della serie di Star Wars non erano contenti del modo in cui la serie è finita, poiché ha ucciso Kylo Ren (Adam Driver), ha visto Rey (Daisy Ridley) assumere il nome di Skywalker e ha riportato in vita l’imperatore Palpatine (Ian McDiarmid) . Da allora, sono emerse voci online secondo cui la trilogia del sequel verrà eliminata in modo che la serie possa essere riavviata.

Rian Johnson

L’annuncio di un Rian Johnson così coinvolto nel plasmare i prossimi stadi dell’universo narrativo di Star Wars certifica che stavolta le basi giuste ci sono. I migliori presupposti per costruire qualcosa di buono negli anni a venire e un’ottima notizia per le aspettative su Episodio VIII, nei cinema in Italia il 13 dicembre, per cui a questo punto cresce ancora di più l’attesa.

Le parole di Kathleen Kennedy su Rian Johnson

Da parte sua Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, si dice ottimista per il futuro lavoro di Johnson con la nuova trilogia: “Tutti abbiamo amato lavorare con Rian a The Last Jedi. È una forza creativa e vederlo plasmare Gli Ultimi Jedi dall’inizio alla fine è stata una delle grandi gioie della mia carriera. Rian farà grandi cose con la tela bianca di questa nuova trilogia”.


Star Wars reboot: Rey Skywalker nella stagione 3 di The Mandalorian?


Commenti