Star Wars reboot: Rey Skywalker nella stagione 3 di The Mandalorian?

0
444
Star Wars reboot

Star Wars reboot. Si dice che l’eroe di STAR WARS Rey Skywalker tornerà nella serie in un prossimo progetto Disney potrebbe apparire nella terza stagione di The Mandalorian.

Da dove arriva l’indiscrezione?

Le voci su un riavvio di Star Wars sono state diffuse da quando The Rise of Skywalker è stato rilasciato nel 2019. Da allora, artisti del calibro di leaker di YouTube Mike Zeroh e Doomcock hanno affermato che Rey (Daisy Ridley) tornerà con un riavvio del suo personaggio. Le ultime indiscrezioni continuano a suggerire che sarà protagonista nel prossimo progetto Disney e forse apparirà anche nella prossima stagione di The Mandalorian dopo un enorme salto temporale. La notizia infatti, segue un rapporto di Giant Freakin ‘Robot la cui fonte “affidabile e comprovata” afferma che Rey tornerà nei prossimi anni.

Star Wars reboot: Un film o una serie TV

Sebbene la pubblicazione non possa confermare la capacità del ritorno del personaggio, erano ansiosi di spiegare che potrebbe essere qualsiasi cosa, da un nuovo film a una serie Disney Plus. Al momento nel canone di Star Wars Rey è l’ultimo Cavaliere Jedi rimasto, dopo la morte sia del suo maestro, Luke Skywalker (Mark Hamill), sia del suo amante, Ben Solo (Adam Driver). Inverse sembra pensare che il ritorno di Rey potrebbe avvenire nell’attesissima terza stagione di The Mandalorian. Questo seguirebbe l’arrivo del giovane Luke Skywalker.


Star Wars Andor: le foto del set rivelano il ritorno di Diego Luna


Commenti