After 3 sbarca al cinema da settembre 2021

0
652

Con la riapertura delle sale italiane, il celebre studio di distribuzione 01 Distribution ha scelto l’inizio di settembre per lanciare After 3 al cinema. La decisione arriva a pochi giorni dalla notizia che conferma l’espansione della saga. A quanto pare, After conterà in futuro un quinto sequel ed un prequel.

After 3 al cinema da settembre 2021

Dopo il successo del primo After nel 2019 e l’incredibile risultato del secondo film nel 2020, arriva al cinema l’atteso sequel After 3, con protagonisti Josephine Langford (Tessa Young) e Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott). After è la fortunata saga di libri di Anna Todd, nata online sulla piattaforma Wattpad, divenuta in poco tempo un impressionante fenomeno della letteratura young adult. La storia è stata pubblicata in trentacinque Paesi in tutto il mondo; solo in Italia ha venduto oltre due milioni di copie. After 3 è tratto dai romanzi After 3: Come mondi lontani e After 4: Anime Perdute. In Italia, infatti, sono stati pubblicati cinque romanzi invece dei quattro originali. After We Fell, terzo romanzo originale, è stato pubblicato in due parti: Come mondi lontani e Anime Perdute.

Produzione e trama del film

After 3 è stato diretto da Castille Landon, scritto da Sharon Soboil, con Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino. Il film é un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group in collaborazione con RAI, e sarà distribuito da 01 Distribuition. Circa la trama sappiamo che proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.

Commenti