Reunion del cast di Harry Potter per celebrare il 20° anniversario?

0
575
Harry Potter
Harry Potter

Secondo quanto riferito, l’amato cast di Harry Potter si riunirà per uno spettacolo speciale unico in cui rivivranno il tempo trascorso durante le riprese dell’iconica serie di film.

Ci sarà davvero un reunion del cast di Harry Potter?

Questo sembra emergere da alcuni rapporti che affermano che il cast dei film di Harry Potter è stato invitato a riunirsi per girare uno speciale on-off. I fan di Harry Potter potrebbero ricevere una sorpresa molto eccitante entro la fine dell’anno per celebrare i 20 anni dall’uscita del primo film, Harry Potter e la pietra filosofale. Una fonte ha detto a The Sun che lo spettacolo proposto è “avvolto nel segreto” mentre i capi tentano di “bloccare il talento“. La pubblicazione riporta che la riunione speciale sarà filmata al Warner Bros Studio Tour di Londra e che gli inviti sono stati inviati al cast per essere coinvolti. Una fonte ha dichiarato: “Lo spettacolo proposto è avvolto nel segreto poiché i capi del franchising vogliono prima bloccare il talento. Sarebbe fantastico se riuscissero a farcela e offrissero un sacco di soldi al cast per riunirsi. Molti degli attori sono andati avanti, ma i film li hanno lanciati verso la superstar“. I tre attori hanno recitato in un totale di otto film di Harry Potter. Hanno aggiunto che gli organizzatori dell’evento sono “speranti che accada” perché gli attori hanno “bei ricordi” delle riprese della serie di film.

Cosa succederà nella reunion

La pubblicazione ha riferito che lo spettacolo vedrà il cast ricreare le loro scene preferite di Harry Potter, inclusa la prima volta che Hermione, Ron e Harry sono saliti a bordo dell’Hogwarts Express e del Ballo del Ceppo. È stato suggerito che la reunion sia stata ispirata dalla reunion di Friends, che è stata un enorme successo e un successo tra i fan. I fan dovrebbero essere entusiasti della riunione riportata, specialmente quando questo mese segna due decenni da quando abbiamo visto per la prima volta Ron, Hermione e Harry sul grande schermo.


Harry Potter e il principe mezzosangue torna a Broadway

La storia di Harry Potter

Harry Potter e la pietra filosofale è uscito nel novembre 2001 ed è stato il primo di otto film tratti dai sette libri di J.K. Rowling. I film hanno lanciato le carriere di Emma, Rupert e Daniel, che hanno guadagnato milioni dalle loro parti nei film.Secondo i rapporti, Rupert ha guadagnato circa $ 30 milioni per gli ultimi due film – I doni della morte Parte 1 e 2 – e avrebbe potuto guadagnare fino a $ 70 milioni per aver interpretato Ron per 10 anni. Emma, d’altra parte, si dice che abbia intascato $ 60 milioni nel decennio di film. Secondo quanto riferito, Daniel ha portato a casa la maggior parte dei soldi, con $ 100 milioni come cifra riportata per il suo ruolo di Harry negli otto film.

Commenti