Harry Potter e il principe mezzosangue torna a Broadway

0
1062

Chi non conosce Harry Potter? Il famosissimo maghetto inglese che ormai da decenni entra regolarmente nelle case di tutto il mondo allietando grandi e piccini con le sue magie. Ebbene Harry Potter è tornato ma questa volta non sarà dietro ad uno schermo televisivo.

Harry Potter e il principe mezzosangue torna nei teatri di Broadway?

Harry Potter il famoso mago dell’omonima saga torna a far parlare di se. Questa volta però non attraverso le sue magie che tutti, grandi e piccini, siamo soliti osservare dietro un grande schermo ma dal vivo. Le avventure di Harry Potter e il principe mezzosangue, infatti, ci aspettano direttamente a Broadaway. Il ritorno sul palcoscenico è previsto per questo autunno e ci saranno molte novità tra cui la divisione in due parti dello spettacolo. Lo spettacolo di Harry Potter è infatti stato reinventato da Colin Callender e Harry Potter Theatrical Productions e sarà suddiviso in parti differenti per permettere al pubblico di vederlo quando preferiranno. I biglietti sono acquistabili dal 12 luglio 2021 e lo spettacolo di Harry Potter e il principe mezzosangue andrà in scena nel famoso teatro di Brodaway (NY) Lyric Theatre.


Rupert Grint: le sue condizioni per tornare in Harry Potter


Le parone dei produttori dell’opera teatrale

Lo spettacolo con protagonista il famoso maghetto tornerà poi in tutto il Nord America non solo a New York. Sono infatti previsti show di Harry Potter e il principe mezzosangue a San Francisco, Toronto, Melbourne ma anche in Australia, Germania e nell’immancabile casa di Harry Potter ossia Londra. Queste le parole dei produttori Sonia Friedman e Colin Callender: “Date le sfide di rimontare e gestire uno spettacolo in due parti negli Stati Uniti sulla scala di Harry Potter e il principe mezzosangue e le sfide commerciali affrontate dalle industrie del teatro e del turismo che emergono dalle chiusure globali, siamo entusiasti di poter andare avanti con una nuova versione dello spettacolo che consente al pubblico di godersi l’intera avventura in una spettacolo otto volte a settimana“. Lo spettacolo è infatti basato su una rivisitazione della storia originale da tutti conosciuta e scritta da J.K. Rowling. Lo show funge da sequel teatrale dei libri della madre di Harry Potter e ha debuttato originariamente a Londra nel 2016 prima di uscire a Broadway nel 2018.




LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here