Boys of Summer: Mel Gibson nel cast del film fantasy

0
632
Boys of Summer
Mel Gibson

Dopo aver recentemente firmato per la serie prequel di John Wick The Continental, Mel Gibson ha ora aggiunto un altro progetto alla sua lista di attori nel film d’avventura fantasy del regista David Henrie (This Is the Year) Boys of Summer.

Di cosa parlerà “Boys of Summer”?

Scritta da Cornelius Uliano e Bryan Schulz ( The Peanuts Movie ), la sceneggiatura è incentrata su un ragazzo del posto (Thames) che, dopo la misteriosa scomparsa del suo migliore amico, inizia a sospettare che un’entità soprannaturale possa dare la caccia ai bambini di Martha’s Vineyard. Cerca l’aiuto di un anziano detective (Gibson), ma i due scoprono presto di essere sulla strada di una strega che si è da poco ritirata nella loro isola.

Produzione

Il film è prodotto da Mark Fasano di Nickel City Pictures e James Henrie di Novo Media Group e sarà finanziato e prodotto da John Blandford e Dan McDonough di Pastime Pictures.

David Henrie

“Storicamente, le fiabe usavano i mostri per personificare le nostre paure più profonde, consentendo ai giovani di superarle. Ora più che mai, abbiamo bisogno di narrazioni che ispirino coraggio di fronte all’oscurità. Boys of Summer è una storia di ritorno al passato che evoca la magia e la nostalgia dell’infanzia mentre i suoi eroi combattono mostri vecchi e nuovi”, ha detto David Henrie.

Commenti