Quando inizia Detto Fatto? Ecco la data ufficiale

0
1931
Detto Fatto

Quando inizia Detto Fatto? Ce lo stavamo chiedendo tutti e finalmente ora sappiamo la data ufficiale del ritorno. Bianca Guaccero sta per tornare nei pomeriggi di Rai Due. AL timone di Detto Fatto dal 2018, la Guaccero sta registrando, in questo periodo, la ficton Il medico della mala.

Quando inizia Detto Fatto?

L’inizio di Detto Fatto è slittato a causa del Covid-19, anche se la trasmissone era stata confermata da subito nel nuovo palinsesto di Rai Due. La motivazione dello slittamento è legata al Giro D’Italia, da sempre trasmesso su Rai Due, che per motivi legati all’emergenza sanitaria si sta correndo proprio in questi giorni e terminerà il 25 ottobre. Non era immaginabile interrompere la messa in onda della trasmissione per dare spazio alla competizione ciclistica. Quindi è stato deciso di farlo iniziare dopo.

Quindi, appena finirà il Giro d’Italia, Detto Fatto tornerà in onda. Il 26 ottobre andrà in onda la prima puntata e a svelarlo è stata la stessa Bianca Guaccero sul suo canale  Instagram.

Insieme a lei, nei pomeriggi di Rai Due, ci saranno Jonathan KashanianCarla Gozzi e Gianpaolo Gambi. Nel frattempo sono aperti i casting per partecipare ai vari spazi della trasmissione.

Le rubriche e i tutorial di Detto Fatto

Come sempre ci sarà spazio per il cambio look per chi avrà voglia di cambiare stile di abbigliamento e dei capelli. Sempre presente lo spazio dedicato alle future spose. Si parlerà anche di beauty di moda, sua maschile che femminile. Appuntamento quindi dal 26 ottobre, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17,30, su Rai Due.

Commenti