Mara Venier allo Zecchino d’Oro a fianco di Carlo Conti

0
1855

Nella sessantatreesima edizione ci sarà Mara Venier allo Zecchino d’Oro a fianco di Carlo Conti. Dopo Antonella Clerici l’anno scorso, ora tocca a Mara Venier co-condurre con il presentatore di Rai1 questa nuova edizione del concorso per bambini, la cui finale è prevista sabato 5 dicembre.

Mara Venier allo Zecchino d’Oro

L’annuncio della partecipazione allo storico programma canoro per bambini è stato dato direttamente da Mara durante la puntata di ieri, domenica 11 ottobre, di Domenica In:

Io vado con Carlo Conti allo Zecchino d’Oro, e sono tanto contenta!


63° edizione dello Zecchino d’Oro
Franco Fasano, creatore di emozioni


Gli altri impegni di Mara Venier

Sembra invece che Mara Venier non ci sarà nello speciale contro la violenza sulle donne, in programma mercoledì 25 novembre su Rai1 con la De Filippi, la Ferilli e la Mannoia. Mara, su domanda di Maria De Filippi, sua ospite a Domenica In “Mi sembra che dovresti partecipare ogni tanto anche tu. Ho sentito”, ha negato, facendo finta di non sapere nulla “Io? No, non credo”.

View this post on Instagram

Mariaaaaaaa❤️

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Anche Maria è stata vaga sui dettagli di questa serata evento, tutti ancora piuttosto nebulosi: “Quello (la serata evento, ndDM) vediamo. (…) Io so come te. So che il direttore di rete ha detto questa cosa e quindi speriamo ci sia. Aspettiamo notizie“. Per ora ci accontenteremo di vedere Mara allo Zecchino d’Oro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here