Kylie Minogue, ‘Disco’ – Tracklist

0
1764

Kylie Minogue, l’icona pop mondiale, continua a diffondere buone notizie per tutti suoi fans e pochi giorni fa ha annunciato l’uscita del remix di ‘Magic‘ dei Purple Disco Machine. Le notizie non sono finite in quanto attraverso i suoi canali social l’artista ha svelato anche la tracklist di “Disco“, il suo quindicesimo album in studio, che uscirà il 6 novembre.

“Disco” segna il ritorno della cantante australiana con un nuovo album di inediti, che arriva dopo la pubblicazione di “Golden” del 2018. Questo album tanto atteso cerca di amplificare il suono di Kylie e presentarla come un’artista esperta, capace di un pop maturo e moderno. Finora, ci ha già emozionato con l’uscita di due singoli dal nuovo album, “Say Something” e “Magic“, che suonano come una squisita discoteca degli anni ’70.

È questo spirito di “discoteca” che unisce l’artista pop a Tino Piontek, alias Purple Disco Machine, e il risultato è questo remix dance di “Magic”. Purple Disco Machine è un nome ben noto nella scena discoteca, con oltre 10 anni di esperienza, il DJ e produttore musicale tedesco ha già un lungo curriculum di remix di successi pop.

Nel remix di ‘Magic’, Purple Disco Machine mette da parte molte delle voci presenti nel brano originale, riservando tutta la sua attenzione al ritornello. Usando i suoi caratteristici ritmi disco-house, ha creato una perfetta fusione tra la sensualità della cantante e l’energia classica dei club. Questo remix può benissimo segnare il ritorno di Kylie Minogue sulle piste da discoteca, non appena torneranno ad essere aperte.

Vi lasciamo qui sotto all’ascolto del remix di “Magic” e alla tracklist di “Disco” il nuovo album di Kylie Minogue che uscirà il prossimo 6 novembre per la BMG Recordings

Disco – Tracklist

  1. Magic
  2. Miss A Thing
  3. Real Groove
  4. Monday Blues
  5. Supernova
  6. Say Something
  7. Last Chance
  8. I Love It
  9. Where Does the DJ Go?
  10. Dancefloor Darling
  11. Unstoppable
  12. Celebrate You
  13. Till You Love Somebody – Bonus Track
  14. Fine Wine – Bonus Track
  15. Hey Lonely – Bonus Track
  16. Spotlight – Bonus Track
Commenti