Quarta puntata di Ballando con le Stelle – Nuova classifica

0
897
ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci

Ieri sera nella quarta puntata di Ballando con le Stelle nessun concorrente è stato eliminato, anche se ci sono due coppie a rischio: Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira e Antonio Catalani e Tove Villfor. Scopriremo solo sabato chi tra i due concorrenti deve abbandonare il programma. 

Quarta puntata di Ballando con le Stelle – La decisione del pubblico

A decidere le sorti dello show è stato anche questa volta il pubblico, chiamato a votare attravero i social network. Sono stati questi voti a decidere di mandare Antonio e Tove per la terza volta consecutiva. Nelle due volte precedenti sono riusciti a battere Barbara Bouchet e Stefano Oradei e Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi. Vedremo se riusciranno a battere anche Costantino e Sara Di Vaira, penalizzati dalla giuria, che, come al solito, non ha gradito la performance scherzosa con tanto di travestimento floreale.

La classifica tecnica della serata, dettata dal voto dei giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto,  è stata:

1. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
2. Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina
3. Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann
4. Paolo Conticini e Veera Kinnunen
5. Gilles Rocca e Lucrezia Lando
6. Lina Sastri e Simone Di Pasquale
7. Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
8. Vittoria Schisano e Marco De Angelis
9. Alessandra Mussolini e Maykel Fonts
10. Antonio Catalani e Tove Villfor
11. Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira


Tutto su Ballando con le stelle


La classifica cambiata con il tesoretto

La classifica è stata poi cambiata grazie al tesoretto di 50 punti assegnato dal giornalista Alberto Matano finito nelle mani di Alessandra Mussolini. L’antigiuria, capitanata da Rossella Erra, ha deciso di dare metà del premio, ovvero 25 punti, all’attore Tullio Solenghi.

L’aggiunta del voto social ha mandato in sfida due Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira contro Antonio Catalani con Tove Villfor. Il risultato però lo sapremo solo sabato 17 ottobre.

Commenti