Ecco le novità dei palinsesti Rai per i ragazzi per l’autunno 2020

0
3312
Palinsesti Rai logo

Ieri sono stati confermati i palinsesti Rai per i ragazzi per l’autunnno 2020. Ci saranno per lo più cartoni animati, serie italiane e internazionali.

Rai YoYo, autunno 2020

Su Rai YoYo debuttano a ottobre i 52 episodi della nuovissima serie animata Topo Gigio, mentre a settembre, torna il mondo dei dinosauri con la serie Gigantosaurus. Sempre in autunno arriva una moderna trasposizione di Alice nel Paese delle Meraviglie: Alice & Lewis. Ci sarà poi una serie su Lùpin, Il piccolo lupo cattivo e i nuovi episodi della serie in animazione 44 Gatti. Ritorna Masha, e arriva l’ottava stagione di Peppa Pig,  il coniglietto Bing e la serie animata Yo Yo.

Non mancheranno le produzioni interne. Per i 30 anni de l’Albero Azzurro, che debuttava il 21 maggio del 1990 su Rai1 e Rai2, ci sono tante iniziative in arrivo. Resta invariato l’appuntamento con La posta di Yoyo e da ottobre il programma trasloca al pomeriggio per andare in diretta.

Diario di Casa cambia veste e all’ambientazione di casa si aggiungono gli alberi e i prati del parco e le strade e i palazzi della città. Un programma sarà quello di Oreste Castagna, Oreste, che storia!.


Palinsesti Rai Fiction Autunno 2020
Rai, Chiamami col tuo nome per l’Autunno 2020


Palinsesti Rai Gulp, autunno 2020

palinsesti rai gulp

Sono diverse le serie che arrivano su Rai Gulp in autunno. Ci sarà la terza stagione di Sara e Marti, di Jams e quella di Penny on M.A.R.S. Cercami a Parigi inizierà a trasmettere la seconda stagione. Resta la telenovela Disney BIA e la quarta stagione di Jamie Johnson.

Torneranno i quattro inseparabili fratelli Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello, la serie Marvel Spider-ManKung Fu Panda le zampe del destino. Ci sarà la seconda stagione de Le epiche avventure di Capitan Mutanda, e la terza stagione di Vita da giungla: alla riscossa! Arriveranno Baby Boss back in business e gli OPS-Orrendi per sempre. Infine Kid Lucky, serie animata ambientata nel selvaggio West.

Le produzioni interne del palinsesto di Rai Gulp saranno: Rob-o-cod, sulla programmazione dei comupter; il magazine #Explorers e Green Meteo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here