Processo Depp vs Heard: grande attesa per la sentenza

0
406
Heard vs Depp:
Johnny Depp Amber Heard

La giuria del processo che oppone Johnny Depp all’ex moglie Amber Heard riprende i lavori oggi dopo la pausa del ponte di Memorial Day, Depp per la seconda sera consecutiva ha atteso il verdetto calcando un palcoscenico: ieri era alla Royal Albert Hall di Londra dopo essersi esibito con Jeff Beck a Sheffield.

Come è stato accolto Depp in teatro?

Applausi a scena aperta hanno accolto l’attore che ha di nuovo suonato con Beck la loro cover della canzone di John Lennon “Isolation” e “What’s Going On” di Marvin Gay.

Processo Depp vs Heard: la giuria

Fanno parte della giuria cinque uomini e due donne la cui identità, per decisione del giudice, resterà per un anno segreta. A loro il compito di stabilire se gli ex coniugi si sono diffamati a vicenda, lei con un articolo sul Washington Post del 2018 in cui si è messa in piazza come vittima di violenza domestica, lui per aver definito, attraverso l’avvocato di allora, Adam Waldman, che le accuse erano una totale “invenzione”.

Processo Depp vs Heard: la trattica sbagliata della Heard

Ciò che è incredibile è il motivo per cui il team di Heard, anziché concentrare l’attenzione della giuria in modo più completo sugli elementi necessari per provare un caso di diffamazione, ha invece permesso a se stesso e al proprio cliente di impantanarsi nei dettagli di ogni coppia. e ogni lotta e disaccordo. Se la strategia era quella di battere la squadra di Depp nel suo stesso gioco e sopraffare la giuria con così tante foto, testi e clip audio da fargli concludere che ha messo a dura prova il buon senso, non c’è stato almeno un caso di abuso domestico da parte del Edward mani di forbice attore — La squadra di Heard ha perso la trama e talvolta l’attenzione della giuria.

La data con Jeff Beck

Jeff Beck chiuderà l’edizione 2022 di Umbria Jazz, il 17 luglio a Perugia e sul palco è atteso anche Johnny Depp. Lo annunciano gli organizzatori, spiegando che il leggendario chitarrista avrà Depp nella sua band.


Vasquez: Heard ” Ti chiediamo di restituire al signor Depp la sua vita”


Commenti