Parks and Recreation: il nuovo Funko Pop di Ben Wyatt

È disponibile il nuovo Funko Pop da collezione di Ben Wyatt, uno dei più amati protagonisti della serie televisiva americana Parks and Recreation. Costa 15 dollari.

0
230
Parks and Recreation serie Tv
Parks and Recreation: è arrivato il Funko Pop di Ben Wyatt.

Si arricchisce la gamma di Funko Pop dedicata a Parks and Recreation. Finora, infatti, per la gioia dei fan della Serie Tv statunitense, erano disponibili le statuine da collezione di Andy Dwyer e Leslie Knope. Tuttavia, fin da quando era giunta la notizia ufficiale, il pubblico aveva palesato un pizzico di delusione perché mancava uno dei suoi personaggi preferiti, Ben Wyatt. Adesso però gli appassionati del telefilm possono esultare perché arrivata anche la stauetta del simpatico protagonista dello show.

Big Apple Collectibles ha aperto le vendite del nuovo Funko Pop di Ben Wyatt, il cui prezzo è di 15 dollari. Ricordiamo che in Parks and Recreation il personaggio interpretato da Adam Scott, dopo aver lasciato il lavoro, ha ideato il gioco The Cones of Dunshire.

Ebbene, la collezione Funko dedicata a Ben non dimentica questo aspetto della trama, infatti ci sono delle action-figure che lo rappresentano proprio mentre tiene in mano uno dei coni del suo gioco.

Ben Wyatt si aggiunge ai Funko Pop di Parks and Recreation

I fan di Parks and Recreation possono acquistare anche un pacchetto che garantisce la spedizione della statuina di Ben Wyatt in versione Ledgerman Cap and Cone. Il set si può già preordinare al prezzo di 90 dollari e garantisce la presenza di quest’oggetto da collezione. Invece, se si comprano meno di sei statuette, c’è il rischio di perdersi il pezzo esclusivo.

I Funko Pop Mortal Kombat ispirati al film

Tutte le action-figure dedicate a Parks and Recreation si possono prenotare al sito di Big Apple Collectibles. Le spedizioni dovrebbero arrivare tra i 60 e i 90 giorni, anche se l’azienda non ha escluso che potrebbe esserci qualche piccolo ritardo. Ad ogni modo, si consiglia di tenere sempre sotto controllo la piattaforma web per apprendere di eventuali rallentamenti nella consegna dell’acquisto.

Commenti