L’ultima lettera d’amore: il trailer del film

0
292
L'ultima lettera d'amore

Adattato dal romanzo best seller di Jojo Moyes, L’ultima lettera d’amore un’appassionata storia d’amore a doppia narrazione ambientata infatti, nella Costa Azzurra e a Londra negli anni ’60 e oggi.

Di cosa parla “l’ultima lettera d’amore”?

Racconta la storia dell’elegante Jennifer Stirling (Shailene Woodley – The Fault In Our Stars, Alla deriva, Big Little Lies) e di come la sua vita si intreccia indissolubilmente con quella di Ellie Haworth (Felicity Jones – The Theory of Everything, The Aeronauts, Rogue One , On The Basis of Sex) in eventi che cambiano la vita che li collegano attraverso quasi mezzo secolo.

Sinossi

Jennifer vive una vita lussuosa con il suo ricco e potente marito Laurence (Joe Alwyn – The Favorite, Boy Erased, Mary Queen of Scots). Quando uno sfortunato evento le cancella la memoria, lotta per trovare la sua identità finché non si imbatte in malinconiche lettere d’amore nascoste in casa sua. Le note appassionate svelano una storia d’amore sfortunata che ha avuto con il corrispondente estero Anthony O’Hare (Callum Turner – Emma, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, The Capture) e alla fine la portano a scoprire il suo vero sé. La storia di Jennifer si intreccia con quella di Ellie, una giornalista intelligente nella Londra contemporanea, che scopre e rimane affascinata da queste lettere d’amore di un’epoca passata. Mentre inizia a metterli insieme con l’aiuto dell’archivista Rory (Nabhaan Rizwan – Mogul Mowgli, Informer, 1917), parte per un viaggio che intreccerà per sempre le vite delle due donne.

Cast

Nel cast: Culum Turner, Joe Alwyn, Nabhaan Rizwan, Ncuti Gatwa, Emma Appleton, Christian Brassington, Alice, Orr-Ewing, e ancora, Lee Knight, Zoe Boyle, Ben Cross , Diana Kent

L’ultima lettera d’amore-Cast tecnico

L’ultima lettera d’amore è diretto da Augustine Frizzell (Euphoria, Never Goin ’Back). Pete Czernin e Graham Broadbent di Blueprint Pictures (Emma, Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) stanno producendo insieme a Simone Urdl e Jennifer Weiss di The Film Farm (The Captive, Away from Her). Su Netflix dal 23 luglio 2021.


Jurnee Smollett protagonista del thriller Lou per Netflix


Commenti