Jurnee Smollett protagonista del thriller Lou per Netflix

0
210
Jurnee Smollett

Sono passati un paio d’anni da quando ci sono stati aggiornamenti su Lou di Bad Robot, ma Deadline ha riferito che Jurnee Smollett (Lovecraft Country) si è unito al film sia come protagonista che come produttore esecutivo. Si unisce ad Allison Janney (mamma) nel film per Netflix.

Qual è la trama di Lou?

“Una giovane ragazza è stata rapita. Sua madre, senza altra scelta, si allea con la misteriosa donna anziana della porta accanto per dare la caccia al rapitore – un viaggio nella natura selvaggia che metterà alla prova i loro limiti e svelerà oscuri e scioccanti segreti del loro passato”.

Cast tecnico

La sceneggiatura è stata scritta da Maggie Cohn (American Crime Story) e sarà diretta da Anna Foerster (Underworld: Blood Wars). J.J. di Bad Robots Abrams, Jon Cohen e Hannah Minghella stanno producendo il film con Smollett, Janney, Braden Aftergood e Lindsey Weber come produttori esecutivi.

Jurnee Smollett

La Smollett è stata recentemente nominata come migliore attrice in un dramma televisivo per un premio Critics Choice e come ensemble SAG per il suo ruolo di Leti Lewis in Lovecraft Country della HBO. Ha anche recitato nel film della Warner Bros. DC dello scorso anno come Black Canary in Harley Quinn and the Birds of Prey.

Commenti