I Funko Pop Mortal Kombat ispirati al film

Sono arrivati i Funko Pop che raffigurano i personaggi di Mortal Kombat. La mitica saga di videogiochi quest'anno sbarcherà al cinema con il film diretto da Simon McQuoid.

0
806
Collezione Funko Pop Mortal Kombat
Sono disponibili le nuove statuine Funko Pop dedicate a Mortal Kombat.

In attesa del film diretto da Simon McQuoid che uscirà quest’anno, sono arrivati i nuovi Funko Pop Mortal Kombat. Il catalogo delle statuine da collezione è piuttosto ampio e comprende i principali protagonisti della pellicola tratta dal famoso videogioco che, dopo aver debuttato negli Anni ’90, è diventato una vera e propria saga di successo con ben 11 capitoli.

Tra gli eroi in versione Funko Pop Mortal Kombat segnaliamo degli autentici miti per tutti gli appassionati come Sub-Zero, Sonya Blade, Cole e Scorpion. Questa nuova produzione va ad unirsi ad un’altra piuttosto recente che ha come protagonisti i personaggi di Star Trek.

Le statuine si possono acquistare online e sono disponibili anche al sito ufficiale di Amazon. Una produzione, questa, che va ad aggiungersi allo sterminato universo di Mortal Kombat che è nato proprio con il videogioco picchiaduro lanciato per la prima volta nel 1992. Da quel momento NetherRealm ha realizzato tante altre avventure e l’ultima, in ordine di tempo, la numero 11, è approdata sul mercato nel 2019 e ha ottenuto diverse recensioni positive.

I Funko Pop Mortal Kombat collegati al film in uscita

I fan di questo iconico videogioco riconosceranno sicuramente i vari personaggi dei Funko Pop Mortal Kombat. D’altronde, il segreto del successo di questa saga è legato al fatto che non sia un picchiaduro fine a se stesso, ma che porti con sé una serie di valori e contenuti sui quali riflettere. Ovviamente, nel momento in cui è stata annunciata dapprima la lavorazione e poi l’uscita del film nel 2021, l’attenzione mediatica e il merchandising del marchio sono ulteriormente schizzati verso l’alto.

I Funko Pop Mortal Kombat sono realizzati in vinile e vanno dunque ad arricchire ancora di più le varie iniziative legate al videogame degli Anni ’90 che presto sbarcherà al cinema.

I Funko Pop di Zack Snyder’s Justice League

Ricordiamo che l’azienda Funko Pop è stata fondata nel 1998 da Mike Becker e la sua sede centrale si trova ad Everett (Washington). In questi anni ha realizzato più di mille statuine da collezione ispirate a personaggi famosi non solo dei videogame ma anche e soprattutto del cinema. Tra le figure più ambite dai collezionisti ci sono quelle dei supereroi Marvel, di Star Trek o dei personaggi di Cyberpunk 2077.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here