Matt Ryder – ‘Not The Same’

0
254

Il giovane cantautore di Birmingham condivide il nuovo singolo “Not The Same”.

“Innamorarsi di qualcuno non è più come una volta” così canta Matt Ryder in “Not the Same”, dando alla vita la sua frustrazione per la moderna cultura degli appuntamenti. Su uno sfondo atmosferico di melodie caratterizzata dall’elettronica, l’artista cattura una realtà che tutti conosciamo troppo bene.

Con queste parole Matt Ryder parla del brano: “Mi sentivo come se stessi costantemente pensando troppo a tutto ciò che stavo facendo e dicendo. Anche i pensieri che avevo li avrei ripensati “. Incanalando questa frustrazione nei suoi testi, aggiunge che “è stato incoraggiato dalla società adolescenziale con cui sono stato coinvolto. Non puoi mai avere una vita privata quando sei giovane. “

Dal punto di vista del testo, “Not The Same” può affrontare la mancanza di privacy ma il suo paesaggio sonoro coinvolgente sembra intimo e sicuro. Una canzone che ti permette di evadere in sogni ad occhi aperti e inonda il tuo corpo di un senso di calma, parla dell’abilità di Matt come produttore e ti lascia sperare in qualcosa di più.

Matt Ryder è un giovane artista da tenere sotto osservazione in quanto da un momento all’altro con la canzone giusta, può dire la sua e fare il salto che tanti giovani artisti emergenti sperano di fare e di non rimanere ai bordi o di essere solo una meteora all’interno del grande mondo discografico.

E voi cosa pensate del singolo di Matt Ryder dal titolo “Not The Same”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video ufficiale del brano.

Commenti