Marvel Black Widow: nuovo video del dietro le quinte

Scarlett Johansson ci racconta qualcosa in più della sua Black Widow.

0
618
marvel black widow

La Marvel ha rilasciato un nuovo video nel quale Scarlett Johansson racconta qualcosa in più su Black Widow. Il nuovo film con la Johansson, che riprenderà il ruolo di Natasha Romanoff, uscirà il prossimo 9 luglio 2021. Sarà disponibile nei cinema e sulla piattaforma streaming Disney Plus.

Black Widow: di cosa racconterà il nuovo prodotto Marvel?

La pellicola sarà ambientata tra gli eventi di Capitan America: Civil War e Avengers: The Infinity War. Il nuovo film Marvel seguirà il percorso di Black Widow, che si troverà a fare i conti con le parti più oscure del suo passato. In particolare Natasha sarà inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur metterla in ginocchio. La sua storia di spia e le sue relazioni interrotte prima di diventare un Vendicatore torneranno a galla. E dovranno essere affrontate una volta per tutte. In sostanza dunque, Black Widow si propone di raccontare la storia di Natasha, che, se ben ricordate, è stata vista per l’ultima volta in Avengers: Endgame, nel quale si è sacrificata per aiutare Occhio di Falco.


Black Widow: il nuovo trailer ricco di azione della Marvel

Black Widow e Crudelia usciranno contemporaneamente in sala e su Disney+


Non solo Scarlett Johansson: il cast principale di Black Widow

Accanto alla protagonista Scarlett Johansson anche altri attori pluripremiati faranno parte del cast. Ci sarà David Harbour, candidato nel 2017 agli Emmy ed ai Golden Globe per il ruolo in Stranger Things. Harbour interpreterà Alexei, ovvero il Guardiano Rosso. Accanto a lui troviamo Florence Pugh nei panni di Yelena Belova e Rachel Weisz in quelli di Melina, rispettivamente candidata all’Oscar per Piccole Donne (2019) e vincitrice della statuetta per The Constant Gardener – La cospirazione (2005). Ci saranno poi Ray Winstone nel ruolo di Dreykov e OT Fagbenle in quello di Rick Mason. Infine del cast di Black Widow farà parte anche William Hurt, che si calerà nuovamente nei panni del suo personaggio Marvel di lunga data Thaddeus Ross.

Il video del dietro le quinte con Scarlett Johansson

La Marvel ha rilasciato da poco un video nel quale la Johansson racconta di Black Widow. Siete pronti a scoprire qualcosa in più sul film?

Commenti