Black Widow e Crudelia usciranno contemporaneamente in sala e su Disney+

0
827
Black Widow
Black Widow

La Disney ha annunciato che Black Widow, il cinecomic Marvel con Scarlett Johansson, non arriverà più nei cinema a maggio come inizialmente previsto. La nuova data d’uscita è il 9 luglio, ma non è la sola novità.

L’annuncio di Disney

Mentre le sale cinematografiche iniziano lentamente a riprendersi negli Stati Uniti, gli studi di Hollywood stanno rivedendo i loro piani di distribuzione. In particolare, Disney ha annunciato una modifica nel rilascio di titoli attesi come Black Widow, Crudelia, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Luca della Pixar e molti altri. Più precisamente, i primi due film saranno distribuiti in anteprima su Disney+ contemporaneamente all’uscita nelle sale. Crudelia arriva il 28 maggio e Black Widow il 9 luglio, entrambi in sala e sulla piattaforma Disney+ con Premier Access, ovvero un sovrapprezzo di 30 dollari negli USA e di 21,99 euro in Italia. 

L’attesa per Black Widow

Black Widow sarà distribuito in tutto il mondo, Italia inclusa, il prossimo 9 luglio. Il film sulla vita di Natasha Romanoff sarà ambientato dopo lo scontro al quale Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“. Il film, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).

Commenti